La nuova maglia del Cagliari 2009-2010 indossata da Nene'

Cagliari e Macron insieme un altro anno: le maglie 2009-2010

Presentate ieri pomeriggio le tre nuove divise che accompagneranno il Cagliari nella stagione 2009-2010, ancora con lo sponsor tecnico Macron.

I colori rimangono uguali a quelli dello scorso anno: la storica maglia rossa e blu, la seconda bianca e la terza rossa. Cambiano invece gli sponsor, da Sky si passa alla piattaforma Dahlia Tv e Regione Sardegna.

La nuova maglia del Cagliari indossata da Nene' Biondini con la seconda maglia bianca del Cagliari Agostini con la terza maglia rossa del Cagliari

Modelli per un giorno i calciatori Agostini, Nenè e Biondini.

Per Macron presente l’amministratore delegato Gianluca Pavanello, il quale ha spiegato che per realizzare la maglia sono stati impiegati quattro tessuti diversi: “Presentano caratteristiche eccellenti di tecnicità e di vestibilità. Macron investe sulla ricerca da un punto di vista tecnico: stavolta abbiamo avuto più tempo per approfondire e sviluppare questo discorso”.

Soddisfatto anche il presidente Francesco Bormioli: “E’ il secondo anno di collaborazione col Cagliari: diciamo che entriamo nel vivo“.

Photocredit: cagliaricalcio.net