Cagliari e Macron insieme un altro anno: le maglie 2009-2010

17 luglio 2009 by  

Presentate ieri pomeriggio le tre nuove divise che accompagneranno il Cagliari nella stagione 2009-2010, ancora con lo sponsor tecnico Macron.

I colori rimangono uguali a quelli dello scorso anno: la storica maglia rossa e blu, la seconda bianca e la terza rossa. Cambiano invece gli sponsor sulla maglia, da Sky si passa alla piattaforma Dahlia Tv e Regione Sardegna.

La nuova maglia del Cagliari indossata da Nene' Biondini con la seconda maglia bianca del Cagliari Agostini con la terza maglia rossa del Cagliari

Modelli per un giorno i calciatori Agostini, Nenè e Biondini.
Per la Macron presente l’amministratore delegato Gianluca Pavanello, il quale ha spiegato che per realizzare la maglia sono stati impiegati quattro tessuti diversi: “Presentano caratteristiche eccellenti di tecnicità e di vestibilità. Macron investe sulla ricerca da un punto di vista tecnico: stavolta abbiamo avuto più tempo per approfondire e sviluppare questo discorso“.
Soddisfatto anche il presidente Francesco Bormioli: “E’ il secondo anno di collaborazione col Cagliari: diciamo che entriamo nel vivo“.

Photocredit: cagliaricalcio.net

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Forse potresti trovare interessante anche...

Commenti

  1. giglio66 scrive:

    la Macron è un azienda che sta crescendo molto bene: quest’anno oltre a Bologna e Cagliari, sponsorizzerà anche il Napoli. Anche in Inghilterra le maglie “macron” hanno riscosso molto successo tra gli appassionati. Tra le squadre sponsorizzate, il Leeds United e lo Sheffield. Inoltre l’azienda Bolognese sarà il main sponsor del campionato Inglese “football league”

  2. Giuseppe scrive:

    Buona la prima,da voto 8 e 1\2 e niente male la seconda e troppo semplice la third anche se Non sta male.

Vuoi lasciare un commento?

Non perdere l'occasione di dire la tua, scrivi un tuo commento in basso...
e se vuoi un avatar personalizzato, scopri gravatar!

Spunta la casella se vuoi ricevere un avviso quando ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.