Prove per la maglia del Liverpool 2010-2011?

4 gennaio 2010 by  

Dopo aver sfornato le nuove maglie delle nazionali sembra che all’Adidas si stiano dando da fare anche per i club. Sono infatti apparse su un sito asiatico alcune fotografie che dovrebbero ritrarre la nuova maglia del Liverpool per la prossima stagione.

Le tre divise, rossa, bianca e nera, non hanno applicato neanche lo sponsor e potrebbero solo essere delle bozze preparate dall’Adidas. Il template utilizzato è lo stesso delle maglie create per i mondiali sudafricani.

Photocredit: anfield.org.hk

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Forse potresti trovare interessante anche...

Commenti

  1. udb scrive:

    molto bella la bianca!

  2. giorgio scrive:

    secondo me sarà difficile battere in bellezza la maglia che indossa ora
    per vari motivi:
    il rosso utilizzato e molto bello al contrario della nuova maglia che lo vedo molto scuro
    le strisce adidas sono continue a differenza della nuova maglia.
    per ci sono 2 cose a favore della nuova maglia:
    il colletto rosso
    e il logo adidas che finalmente e tornato al suo posto
    riguardo a quelle in trasferta per quanto riguarda la bianca meglio quella attuale l’unico difetto sono le strisce adidas discontinue e lo sponsor della birra che dovrebbe essere rosso e non verde
    per la 3 molto bella l’unica cosa e il colletto bianco

  3. Torto scrive:

    A mio parere sono “fake”, non sono queste le divise che il Liverpool userà la prossima stagione.
    Dico così perchè i loghi dell’adidas e del Liverpool sono applicati troppo in basso; poi tutte le maglie adidas per i mondiali con il “template” della maglia rossa del Liverpool (vedi argentina, francia, danimarca, germania…) hanno il logo adidas in centro e non a destra. Le maglie da trasferta poi hanno il logo del Liverpool mono-cromatico, cosa molto strana a mio avviso per le divise dei “reds”. Ah, “rispondo” a Giorgio, qui sopra: nella maglia nera il colletto e le strisce adidas se non sbaglio sono oro e non bianhe. Inoltre questa maglia nera è troppo simile a quella della stagione in corso; anche per questo ritengo che sia un “fake”.

  4. christian scrive:

    Salve, mi sapete dire, quale sponsor tecnico la roma usirà il prossimo anno???E invece se totti sarà sponsorizzato dall’adidas??? grazie

  5. Enzo scrive:

    dovessero essere quelle le maglie del Liverpool non sarebbero tanto male…per quanto riguarda la tonalità del rosso…bèh..sono delle foto..magari l’ambiente era scuro…sono molto..”retrò”…comunque sono daccordo con Torto…è possibile che isano solo dei fake…comunque per chi non lo sapesse…non compare più lo sponsor della birra perchè dall’anno prossimo carlsberg non sarà più lo sponsor del Liverpool,il nuovo sponsor sarà Standard Chartered..una banca americana che frutterà parecchi dindini nelle casse dei mitici Reds

    • salvatore scrive:

      se ci arriva all’anno prossimo la società del Liverpool con tutti i milioni di debiti che si ritrova…..

  6. Luigi scrive:

    SAPETE DIRMI SE IL CHELSEA AVRA SEMPRE LA STESSA MAGLIA PER LA STAGIONE CALCISTICA 2010/2011?
    CMQ STUPENDA QUELLA DEL LIVERPOOL

  7. passionemaglie.it scrive:

    No Luigi, cambierà. Il 15 aprile dovrebbero presentare la nuova divisa, quindi a breve si saprà qualcosa, resta sintonizzato con il blog ;)

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] Salta all’occhio il nuovo sponsor Standard Chartered che sostituisce Carlsberg. Sarà l’abitudine ma la vecchia pubblicità aveva tutto un altro fascino. Confermate quindi le indiscrezioni che vi avevo anticipato già a Gennaio. [...]



Vuoi lasciare un commento?

Non perdere l'occasione di dire la tua, scrivi un tuo commento in basso...
e se vuoi un avatar personalizzato, scopri gravatar!

Spunta la casella se vuoi ricevere un avviso quando ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.