Nuova maglia manchester city 2024-2025

Puma svela la maglia del Manchester City 2024-2025 con il numero 0161

Ad un soffio dalla conquista del quarto titolo consecutivo della Premier League, il Manchester City dà uno sguardo al futuro con il lancio della nuova maglia 2024-2025 firmata Puma. Il design di questa divisa ruota attorno al prefisso telefonico 0161 di Manchester.

Il numero 0161 non è un semplice prefisso, lo si vede scritto sui lampioni, stampato sulle magliette e persino tatuato sulle persone. È il senso di ciò che significa essere mancuniani: un senso di localizzazione, indipendentemente da dove ci si trovi nel mondo.

La nuova maglia mantiene il celeste come colore di base, accompagnato dal blu scuro sul colletto a girocollo e sul bordo delle maniche, entrambi decorati da una grafica che richiama il numero 0161.

“Ogni anno i nostri kit ci offrono l’opportunità di entrare in contatto con i nostri tifosi a Manchester, nel Regno Unito e nel mondo, poiché le maglie e le collezioni sono un segno sempre più popolare di fandom. Incorporando la scritta ‘0161’ nell’Home kit di quest’anno – che risuona così fortemente con la città di Manchester – siamo in grado di mettere in contatto i tifosi di tutto il mondo con il club e la nostra città in un modo diverso”, ha dichiarato Serena Gosling, Director Retail & Licensing del Manchester City.

Novità per le maglie Replica che da questa stagione sono prodotte con rifiuti tessili riciclati per creare nuovi tessuti, si tratta dell’iniziativa RE:Fibre di Puma che vedrà la partecipazione di 35 club.

La nuova maglia del Manchester City è già disponibile sul sito di Puma e presso i migliori rivenditori come The Pitch Football.