Fiorentina Europa League kit

La Fiorentina in Europa League 2013-2014 con le divise speciali di Joma

Il 20 Agosto è stata una serata speciale per i tifosi viola che hanno potuto assistere alla presentazione della Fiorentina per la stagione 2013-2014.

Sul terreno di gioco dell’Artemio Franchi sono scesi tutti i calciatori della nuova rosa insieme all’allenatore Vincenzo Montella, il quale ha rinnovato il contratto fino al 2017. Ovazioni per il bomber Mario Gomez, Pepito Rossi e il capitano Manuel Pasqual.

Presentazione Fiorentina 2013-2014

Nell’occasione è stata svelata la divisa speciale della Fiorentina per l’Europa League preparata da Joma, preceduta da un video proiettato in campo dedicato interamente ai tifosi gigliati per l’attaccamento dimostrato nella scorsa annata.

Nella nuova maglia per le notti europee spariscono i gigli, al loro posto compaiono dei profili dorati sulle spalle e lungo i fianchi. L’oro è ripreso per il tassello che chiude il colletto, impreziosito dalle impunture che formano il tricolore italiano.

Maglia Fiorentina Europa League 2013-14

L’omaggio all’Italia è presente anche sul retro con la bandiera italiana ricamata sul collo. Sotto i numeri torna il marchio di “Save The Children”, mentre sul petto non ci sarà lo sponsor Mazda il cui contratto è valido solo per le competizioni italiane.

Immutati i rimanenti dettagli come le scritte all’interno del colletto e sul bordo inferiore.

 

Dettagli kit home Fiorentina Uefa 2013-14

La divisa away, sempre bianca, ricalca il modello di quella casalinga con le rifiniture in oro e la bandiera tricolore nella parte posteriore.

Maglia away Fiorentina Joma Europa League 2013-14

La vestibilità per entrambe è slim fit con tessuto realizzato in poliestere 94% e cotone 6%. La traspirazione è assicurata dalle tecnologie DryMx e Micro Mesh System, mentre le cuciture Flatflock evitano abrasioni sulla pelle.

Vi piacciono le novità di Joma per l’Europa o preferite le maglie della Fiorentina per la Serie A?