Leak Sampdoria Kappa 2014-15

Sampdoria e Kappa, in anteprima le novità 2014-15: ritorna la maglia rossa

Con il campionato che volge al termine iniziano a circolare le anteprime dei kit che vedremo nella stagione 2014-2015.

In Italia due club, Empoli e Udinese, hanno già annunciato ufficialmente le nuove maglie della prossima stagione, mentre abbiamo svelato mesi fa i leaks di Roma e Milan. Ora è il turno della Sampdoria che nel 2014-15 sarà firmata da Kappa per l’undicesima volta.

Nessuno stravolgimento per la classica prima maglia blucerchiata, la cui banda rimarrà in basso per lasciare spazio allo sponsor. Sparisce il colletto a polo in favore di un misto tra girocollo e scollo a V, un elemento che ritroveremo sull’intera collezione Kappa per i club sponsorizzati in Italia.

Anteprima maglia Sampdoria 2014-15 home

Sulla stessa lunghezza d’onda si piazza la seconda maglia con il suo classico bianco, lo stemma societario ricamato molto in alto e la mitica banda che avvolge il petto.

Anteprima Sampdoria away 2014-15

La grande novità è rappresentata invece dalla terza maglia. Dopo 18 anni tornerà la casacca rossocerchiata della Sampdoria, resa famosa da uno storico gol di Roberto Mancini in Coppa delle Coppe contro il Porto.

Per evitare che il rosso e il blu, colori dei rivali del Genoa, venissero a contatto, sono state riproposte anche le sottili righe bianche ai margini della fascia orizzontale.

Anteprima terza maglia Sampdoria rossocerchiata

I pantaloncini delle prime due divise saranno disponibili in bianco e blu con il logo di Kappa in contrasto ripetuto su entrambi i lati e lo stemma societario ricamato sulla gamba destra.

Pantaloncini Sampdoria anteprima 2014-15

Per i portieri al momento è disponibile unicamente la foto della muta nera, le cui caratteristiche tecniche sono identiche a quelle dei giocatori di movimento.

Maglia portiere Sampdoria nera 14-15 anteprima

Per i dettagli tecnici vi rimandiamo alla presentazione ufficiale che avverrà nei prossimi mesi.

Siete soddisfatti del ritorno del rossocerchiato? Cosa ne pensate del doppio colletto di Kappa?

Grazie a Marco Ferrarini per la segnalazione