Maglie Evian TG 2014-2015 Kappa

L’Evian TG cambia: via le montagne dalle maglie Kappa 2014-2015

Grande novità in casa Evian Thonon Gaillard: le controverse montagne simbolo della famosa acqua Evian non troveranno spazio sulle maglie per la stagione 2014-2015, prodotte ancora dalla Kappa che sarà sponsor tecnico fino al 2017.

Maglie Evian TG 2014-2015 Kappa

La prima maglia esce semplificata dall’assenza delle tre montagne azzurre, ma non troppo. Il colore principale diventa il bianco, con maniche e fianchi rosa. Anche la parte alta del petto è rosa e termina in forma di scapulaire. Il colletto a V (definito curiosamente più “italien” di un girocollo) è in parte bianco così come i bordi manica. Il nuovo main sponsor è MSC Crociere.

Per François-Xavier Chupin, presidente di Kappa France, “questa maglia costituisce una pietra miliare nella storia dell’Evian TG, con una modernità che combina freschezza e sobrietà nel rispetto della storia del club”.

Maglia Evian TG 2014-2015

La maglia da trasferta è blu navy con colletto, bordi e fianchi parzialmente bianchi e cuciture a vista rosa. La parte frontale è arricchita da un design tono su tono ispirato alle forme dei cristalli, richiamo all’ambiente naturale locale.

Seconda maglia Evian TG 2014-2015

Infine la terza maglia è ispirata ai colori della Croce di Savoia e costituisce dunque un omaggio alla tradizione regionale. È rossa con inserti bianchi tra i quali un palo centrale, presente però solo nella parte bassa.

Terza maglia Evian TG 2014-2015

Significative anche le parole di Joel Lopez, presidente dell’Evian TG: “Tutta la storia del club è ben ripercorsa da queste maglie, dal design semplice che valorizza i nostri partner principali“.

Dunque nessun dubbio sul perché siano state accantonate le tre cime azzurre. Un marchio commerciale, che in maniera più o meno controversa era divenuto distintivo delle maglie di questo di questo club, viene messo da parte per dare campo libero… ad altri sponsor.

Evian TG maglia bottiglia

Vi piace la svolta  delle nuove maglie dell’Evian TG? Oppure preferivate la presenza delle tre cime dell’omonima acqua minerale?