Maglie Ascoli Picchio 2015-2016

Ritocchi minimi sulle maglie dell’Ascoli Picchio 2015-2016 griffate Max Sport

Si è svolta nella stupenda cornice di Palazzo dei Capitani, la presentazione dell’Ascoli Picchio 2015-2016 che potrebbe disputare il campionato di Serie B al posto del Teramo. Durante l’evento, che ha visto la partecipazione del sindaco Castelli e della squadra al completo, sono state mostrate le nuove maglie prodotte per la quarta stagione consecutiva dallo sponsor tecnico Max Sport.

Maglie Ascoli Picchio 2015-2016

Anche quest’anno le maglie della squadra bianconera sono state realizzate in collaborazione con la stilista ufficiale della squadra: la signora Marisa Bellini, moglie del presidente Francesco Bellini.

PRIMA MAGLIA ASCOLI PICCHIO 2015-2016

Rispetto alla passata stagione il partner tecnico siciliano propone dei piccoli accorgimenti sulla maglia home, mantenendone la struttura ed il design. Il bianco continua a prevalere in maniera piuttosto netta sul nero e le quattro strisce verticali spesse della passata stagione si assottigliano e diventano cinque. Proprio come l’anno scorso, le strisce si interrompono in prossimità del petto, lasciando bianca la sezione superiore della casacca che ospita lo stemma societario e il lettering Max.

Maglia Ascoli 2015-2016 home

Il bianco della parte superiore della maglia è spezzato da un colletto a polo nero che si inserisce su uno scollo a V bianco e nero; una soluzione più elaborata e sicuramente più elegante rispetto al girocollo della versione precedente. Le maniche, completamente bianche, sono decorate sul bordo esterno da una trama a righe bianconere.

Retro maglie Ascoli 2015-16 numeri

Rivoluzionato il pannello posteriore completamente bianco, ad eccezione delle cinque strisce nere presenti soltanto nella sezione inferiore. Confermato il simbolo del picchio cucito dietro al colletto. Le numerazioni sono nere in attesa di sapere se saranno presenti anche i nomi, obbligatori in B.

SECONDA MAGLIA ASCOLI PICCHIO 2015-2016

La seconda divisa dell’Ascoli Picchio è rappresentata da una maglia rossa attraversata verticalmente da una banda verticale bianconera. Le sezioni bianche della banda, sulla quale è applicato lo stemma societario, sono a loro volta ornate da una sottile striscia nera.

Seconda maglia Ascoli 2015-2016 rossa

Divisa away Ascoli 2015-16

La casacca è arricchita da un colletto a polo biancorosso, richiamato dai bordo manica. Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni rossi con inserti bianconeri.

TERZA MAGLIA ASCOLI PICCHIO 2015-2016

Confermato anche il nero che colora la terza maglia della collezione dei marchigiani, invertendo la gerarchia tra seconda e terza casacca rispetto alla passata stagione. Il modello di maglia, calzettoni e pantaloncini è lo stesso utilizzato per la seconda maglia con il nero a sostituire il rosso.

Terza maglia Ascoli Picchio 2015-2016 nera

Ascoli terza divisa nera 2015-16

MAGLIE PORTIERE ASCOLI PICCHIO 2015-2016

Per i portieri sono ben tre le divise svelate da Max Sport. Partiamo dalla verde corredata da un colletto a polo con scollo a ‘V’ bianco e inserti sempre bianchi sulle spalle e sui lati. Le altre casacche, basate su un template uguale fra loro, sono invece arancione e giallo.

Presentazione maglie Ascoli Picchio 2015-2016

Un lavoro di perfezionamento quello di Max Sport che conferma colori e design della passata stagione. Come giudicate questa scelta? Quali sono le vostre impressioni sulla nuova collezione dei Picchi?

Photocredit parziale: Fotospot