Le maglie della Romulea 2024 Ezeta

Ezeta disegna le maglie della Romulea 2024

Altro giro, altra corsa, il brand Ezeta ha presentato in grande stile le nuove maglie della S.S. Romulea 2024 per il campionato di Eccellenza. Dopo Boreale e Ostia Mare tocca ad un altro club romano portare sulle divise la creatività del marchio fondato da Enzo Contenta e Michele Paoletti.

Il design delle casacche della Romulea è ispirato alla Basilica di San Giovanni in Laterano, alle cui spalle troviamo “Campo Roma”, sede della squadra calcistica romana dal 1946.

In particolare sulla prima maglia (rosso porpora) e sulla terza (nera), troviamo una stampa sublimatica con il celebre soffitto dorato a cassettoni, attribuito a Michelangelo, a Daniele Ricciarelli da Volterra e a Pirro Ligorio. Le divise presentano inoltre il colletto a girocollo e l’orlo delle maniche in arancione.

Sulla maglia away (bianca) è raffigurato invece il pavimento cosmatesco in marmo policromo nei colori rosso porpora e arancione.

Rinnovato anche il logo, come di consueto disegnato insieme a Dan K Norris. Il nuovo stemma semplifica i segni, mantiene la forma a scudo e rafforza la lettera “R” in stile romano insieme al nome completo del club.

Nuovo logo SS Romulea disegnato da Ezeta e Dan Norris

Quale preferite fra le tre maglie della Romulea 2024?