Tre modelle con le nuove maglie dell'Udinese 2009-2010

Udinese, ecco le nuove maglie per il 2009-2010

Tre modelle con le nuove maglie dell'UdineseNella sala stampa dello stadio Friuli sono state presentate le tre nuove maglie che accompagneranno l’Udinese nella stagione 2009-2010. Presenti il presidente Franco Soldati, il dg Sergio Gasparin ed i rappresentanti di Lotto, Renault Italia e Dacia. Insieme a loro anche i primi tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento alla prossima stagione, i quali sono stati premiati con la maglia nuova in regalo.

Per il quinto anno consecutivo lo sponsor tecnico è la Lotto Italia. Confermato anche il main sponsor Dacia che sarà presente fino al 2010-2011.

Le Maglie

Realizzate in “Poly Double Mesh 10”, un tessuto tecnico che assicura un comfort elevato e impreziosite da inserti in Dry Tech T-Mesh sotto maniche e fianchi per garantire maggiore traspirabilità. Ogni maglia inoltre è arricchita da dettagli che seguono le linee del corpo per esaltarne l’atleticità e favorire la libertà di movimento dei giocatori.

La prima divisa è caratterizzata da un inserto dorato che si combina con righe verticali bianco-nere più larghe rispetto allo scorso anno e dal ricamo “Udinese Calcio” sul retro del colletto.

La seconda riprende i colori presenti nello scudetto dell’Udinese, con una prevalenza del colore nero con dettagli bianchi; la terza invece è fortemente originale con uno sgargiante colore giallo e dettagli neri. Per tutte e tre le maglie, i pantaloncini e i calzettoni sono coordinati nei colori e nel design.

Le tre nuove maglie dell'Udinese 2009-2010

Altre foto della presentazione:

Prima maglia indossata da una modella Seconda maglia indossata dalla modella Terza maglia indossata dalla modella Le nuove scarpe Lotto

I primi abbonati premiati con la nuova maglia Il retro della nuova maglia bianconera Stretta di mano tra i rappresentanti di Udinese, Lotto e Dacia

Photocredit: ilfriuli.itudinese.it