La maglia dei 110 anni della Lazio presentata ai fori imperiali

Tommaso Rocchi, Alexsandar Kolarov, Modibo Diakitè e Stefano Mauri, sono questi i quattro modelli d’eccezione che hanno presentato oggi la nuova maglia della Lazio per i suoi 110 anni di storia. Nel suggestivo sfondo dei Fori Imperiali i quattro calciatori hanno posato per il fotografo ufficiale Maurizio Rosi.

Nessuna sorpresa rispetto a quanto vi avevamo già anticipato a Settembre, la nuova maglia è bianca con una banda celeste al centro, molto simile alla famosa casacca dell’Ajax. Probabilmente i designer della Puma si sono ispirati anche a quella della stagione 1975-1976.

Colletto a V, finiture celesti sul bordo delle maniche, loghi Puma stampati, logo SS Lazio, coccarda della Coppa Italia e scritta 1900-2010 ricamati. La maglia è un modello della linea King, la gamma TOP dei prodotti Puma. La presentazione al pubblico avverrà domani 4 Gennaio presso tutti i negozi Lazio Style 1900, a partire dalle ore 15:30. Negli store di Parco Leonardo, via Calderini, Valmontone e Soratte, saranno presenti anche i calciatori biancocelesti.

La nuova divisa ha avuto un buon riscontro tra i tifosi laziali che l’hanno giudicata positivamente. Dopo il “tovagliolo” sulla prima maglia di quest’anno era difficile fare peggio, ma stavolta facciamo i complimenti alla Puma.

Tu cosa ne pensi?