Divisa Inter away 2010-11 Biscione

Il biscione dell’Inter sulla nuova maglia da trasferta 2010-2011

L’Inter ha svelato la nuova maglia ufficiale da trasferta 2010-2011 durante la premiazione per la conquista del suo diciottesimo scudetto. Confermate le indiscrezioni delle ultime settimane, con il ritorno del Biscione in grande stile.

Maglia bianca con un biscione che si snoda lungo tutto il fianco sinistro per sbucare a bocca aperta sulla manica, sputando fiamme nerazzurre. Logo Nike a destra e stemma Inter Fc  sul cuore, entrambi ricamati. Sponsor Pirelli stampato in nero sul petto.

Ecco altri particolari della nuova maglia:

Nike ha osato molto proponendo un disegno “aggressivo”, forte anche dei successi che la squadra di Moratti sta ottenendo in questi anni.

I nomi e i numeri saranno uguali a quelli della stagione che sta per concludersi, quindi blu con contorno nero. Nella foto a destra si intravede anche Julio Cesar con quella che sarà la prossima divisa per i portieri.

Bella o brutta questa divisa è destinata a far discutere. Per ora i primi commenti apparsi sui forum parlano di maglia “tamarra” (la maggior parte), “coatta”, “da urlo” e “strepitosa”.

E voi cosa ne dite, vi piace?