Indovina il podio dei Mondiali e vinci una maglia originale

Passione Maglie organizza il suo primo gioco che ti permetterà di vincere una maglia originale di una nazionale a tua scelta.

Lo scopo del gioco è quello di indovinare le prime tre squadre classificate ai prossimi Mondiali di calcio in Sudafrica.


Esegui ALMENO UNA delle cose di questo elenco:

Diventa un fan della pagina di Passione Maglie su Facebook

Diventa un follower di Passione Maglie su Twitter

Abbonati alla Newsletter


Lascia un commento a questo articolo entro il 10 Giugno 2010 scrivendo:

Il tuo pronostico delle prime tre classificate ai mondiali
Il tuo username su Facebook o su Twitter; se invece hai deciso di seguire la newsletter inserisci l’e-mail con la quale ti sei abbonato nell’apposito campo (in questo modo non verrà mostrata in pubblico)

Chi non soddisfa questi requisiti non sarà ammesso al gioco e il suo voto sarà considerato non valido.
L’indirizzo e-mail utilizzato per il commento deve essere valido, in caso contrario non sarà possibile contattare il vincitore, perdendo ogni diritto sul premio vinto.

Chi indovinerà l’esatto podio dei Mondiali potrà scegliere una maglia originale di una nazionale a sua scelta, da ricevere gratuitamente a casa senza alcuna spesa*

Qualora più persone indovinassero il podio verrà fatto un sorteggio filmato che sarà poi messo online.

E se nessuno indovina il podio?
Ho pensato anche a questa possibilità ed ho deciso di assegnare dei punti in base ai piazzamenti azzeccati:

  • 10 punti a chi indovina la squadra campione del mondo
  • 8 punti a chi indovina la seconda classificata
  • 6 punti a chi indovina la terza classificata

Chi colleziona più punti vince la maglia. A parità di punteggio verrà effettuato un sorteggio filmato.

Nel caso non ci fosse ancora nessun vincitore verrà fatto un sorteggio filmato tra tutti coloro che hanno partecipato.

* A scelta tra Algeria, Argentina, Australia, Brasile, Camerun, Corea del Sud, Costa d’Avorio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Ghana, Giappone, Grecia, Honduras, Inghilterra, Italia, Nigeria, Nuova Zelanda, Olanda, Paraguay, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Uruguay.

La maglia dovrà essere disponibile nei negozi online prescelti per l’acquisto e sarà poi spedita al vincitore.

  1. Chi mi garantisce che riceverò la maglia in caso di vittoria? In questi mesi credo di essermi guadagnato la fiducia dei lettori e aver dimostrato la mia serietà. Per quel che vale garantisco personalmente che la maglia verrà spedita al vincitore. A quest’ultimo chiederò di fare una fotografia assieme al premio e la pubblicherò online.
  2. Posso inserire più di un pronostico? No, ogni utente può fare un solo pronostico.
  3. Quando scade il gioco? Il termine per lasciare un commento con il pronostico è alle 23:59 del 10 Giugno 2010.
  4. Cosa succede se indovino il podio ma non sono iscritto alla pagina di Facebook, di Twitter o abbonato alla Newsletter? Il pronostico non sarà considerato valido e il premio verrà assegnato a un altro partecipante.
  5. Cosa succede se qualcuno partecipa più volte con dati fasulli? Mi appello al buon senso dei lettori e per quanto possibile verranno comunque controllati tutti gli indirizzi IP per evitare che la stessa persona faccia più pronostici.

REGOLAMENTO

  1. Il gioco è aperto solo ai residenti in Italia, il premio non sarà spedito all’estero
  2. Il termine per lasciare un pronostico scade alle 23:59 del 10 Giugno 2010
  3. Per partecipare è necessario lasciare un commento con il pronostico e una di queste cose:
    a) il profilo utilizzato su Facebook
    b) il profilo utilizzato su Twitter
    c) l’indirizzo e-mail con cui si è abbonati alla newsletter di Passione Maglie
  4. I commenti saranno marchiati come “convalidato” o “non valido” entro il 12 Giugno 2010. Solo i commenti con il marchio “convalidato” potranno partecipare al gioco
  5. Il premio in palio è una maglia originale di queste squadre: Algeria, Argentina, Australia, Brasile, Camerun, Corea del Sud, Costa d’Avorio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Ghana, Giappone, Grecia, Honduras, Inghilterra, Italia, Nigeria, Nuova Zelanda, Olanda, Paraguay, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Uruguay.
  6. Per vincere è necessario indovinare l’esatto podio dei mondiali 2010 in Sudafrica. Qualora più persone indovinassero il podio esatto si svolgerà un’estrazione filmata
  7. Se nessuno pronostica l’esatto podio verranno assegnati dei punti in base ai piazzamenti indovinati: 10 punti per la prima classificata, 8 per la seconda, 6 per la terza; chi ha più punti vince il premio, in caso di parità tra più partecipanti si svolgerà un’estrazione filmata
  8. Se nessuno di cui all’art. 6 risulta vincitore si svolgerà un’estrazione filmata tra tutti i partecipanti
  9. La partecipazione al gioco è gratuita
  10. Il vincitore verrà svelato entro il 15 Luglio 2010. Per ricevere il premio a casa saranno necessarie almeno 2-3 settimane a partire da quel giorno