La nuova maglia da trasferta dei Black Cats: Sunderland 2010-2011

Il Sunderland Fc ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta per la prossima stagione 2010-2011 che affronterà in Premier League.

La divisa fa parte della collezione Tailored by Umbro. Il colore dominante è il bianco pietra, con inserti rosso vino (burgundy) nel colletto, lungo i fianchi e su spalle e maniche. Per i calzoncini i colori si invertono, quindi rosso vino con inserti bianchi. Completano il kit i calzettoni che rispecchiano le tonalità della maglia.

Kit Sunderland away 2010-2011 Calzoncini Sunderland away 2010-11

Al centro della casacca campeggia il nuovo sponsor Tombola, un operatore di bingo online che ha sottoscritto con il Sunderland un accordo di due anni. Il marchio non comparirà sulle divise da gioco destinate ai bambini, in accordo con le leggi sul gioco d’azzardo.

Queste le dichiarazioni del calciatore Darrent Bent: “E’ un kit fantastico. I colori sono davvero moderni, sono sicuro che piacerà molto ai nostri tifosi. La sento bene addosso, per un calciatore il comfort è importante e la collezione Tailored by Umbro è azzeccata sotto questo punto di vista”.

Qualche commento per l’ultima creazione firmata Umbro?