Rossonera, bianca, nera: le tre nuove maglie del Milan 2010-2011

Saremo ripetitivi nel parlare ancora del Milan, ma le ultime fotografie che due fan di Passione Maglie ci hanno inviato meritano un altro articolo. Finalmente, dopo tante indiscrezioni, abbiamo l’ufficialità delle tre nuove divise con le quali il Milan affronterà la stagione 2010-2011.

Iniziamo dalla prima, già presentata due giorni fa a maniche lunghe e che oggi possiamo vedere abbinata ai calzoncini bianchi e ai calzettoni neri.

La prima maglia del Milan 2010-2011

Proseguiamo con la maglia bianca, molto attesa da alcuni lettori che speravano fosse simile a quella del Liverpool. Non è così, infatti è interamente bianca come da tradizione. Il colletto è a polo, rossonero, così come le strisce Adidas che si interrompono tra spalle e bordo maniche per fare spazio alle toppe di Lega e Champions League.

Qui sotto indossata da Pato ha lo sponsor Fly Emirates in rosso. E’ completata da calzoncini e calzettoni bianchi con inserti rossoneri.

La seconda maglia del Milan 2010-2011

Per finire ecco la terza divisa, presentata da Clarence Seedorf.

Il colore principale è il nero, con sottili strisce rosse orizzontali. Colletto a girocollo, sponsor Fly Emirates in bianco, calzoncini e calzettoni neri con richiami al rosso.

La terza maglia del Milan per il 2010-2011 realizzata da Adidas

Per quanto riguarda la prima maglia avete già commentato in tanti, ora vi chiediamo un parere sulle due nuove casacche che vanno a completare la collezione Adidas dedicata al Milan.

Vi piacciono o desideravate altro?

Grazie a Seby Occhipinti e Giovanni Califano per la segnalazione