Presentazione della seconda maglia dell'Inter a Pechino

Da Pechino arriva la seconda maglia dell’Inter con banda diagonale

Oggi a Pechino, alla vigilia del derby di Supercoppa Italiana, è stata presentata la seconda maglia dell’Inter 2011-2012. La foto di gruppo è stata scattata dall’86° piano del China World Hotel.

Presentazione della seconda maglia dell'Inter a Pechino

Bianca con colletto nero a polo e una banda diagonale nerazzurra che parte dalla spalla sinistra. Nike si è ispirata alla stagione 1964-65, quando l’Inter conquistò scudetto, coppa dei Campioni e coppa Intercontinentale.

Pazzini con la seconda maglia Inter 2011-2012  Retro Inter away 2011-2012

La trama del tessuto Dri-Fit presenta un motivo a rombi. Discutibili le posizioni del badge Fifa e della coccarda tricolore, ma lo spazio al centro era limitato a causa della profonda apertura del colletto e dello sponsor Pirelli.

Dettagli del colletto: risvolto azzurro ed elegante chiusura a due bottoni, all’interno la croce di Milano su campo bianco. Sul retro la scritta “Inter”. Nella foto di campagna la personalizzazione è nera e con il vecchio font, mentre quella in vendita è di colore blu.

  

I pantaloncini sono bianchi con una striscia azzurra sui lati, mentre i calzettoni sono interamente bianchi con la scritta Inter sul polpaccio e lo swoosh davanti.

Vi piace il nuovo look dei nerazzurri in trasferta?

Photocredit: nike.com