Divise Siena 2011-2012

Il Siena mostra le nuove maglie Kappa per le vie della città

Da questa mattina nelle vetrine dei negozi della principale arteria cittadina sono esposte le nuove maglie del Siena 2011-2012, realizzate dallo sponsor tecnico Kappa.

Divise Siena 2011-2012

Il modello è il Kombat 2011, condiviso quest’anno anche da Sampdoria e Torino, con la cucitura che esalta i pettorali. Poco tradizionale il design della prima maglia a girocollo, con le strisce che compaiono solo nella parte inferiore. Sopra, nell’ampio spazio bianco, c’è lo sponsor Montepaschi. E’ abbinata a calzoncini e calzettoni bianchi.

Casacca home Siena Divisa away Siena 2011-2012 Kappa 

Per le trasferte colore giallo “invidia”, così denominato dalla vicepresidente Valentina Mezzaroma. Gli inserti sono neri. Stile differente per la terza maglia nera con colletto a polo bianco e tessuto a nido d’ape: sarà utilizzata prevalentemente in Coppa Italia. Da segnalare che in questa divisa sono assenti gli omini sulle spalle in versione big size.

Divisa portiere SienaPer i portieri due le colorazioni previste: grigio argento e turchese, sempre con inserti neri.

Spero che le nuove maglie vi siano piaciute, in caso contrario la colpa è tutta mia… – ha scherzato la vice presidente bianconera – sono io che mi sono dedicata alla realizzazione delle bozze con la Kappa, il nostro sponsor tecnico che ci affianca in questa nuova avventura nella massima serie e che ringrazio per la collaborazione. La prima divisa è classica bianconera, la seconda gialla, la terza è quella della Tim Cup, nera stile retrò, la cui chicca sono i calzettoni a righe. La prima maglia del portiere è argento mentre la seconda è turchese ciano, la mia creazione. Ho fortemente voluto e chiesto alla Kappa un colore fuori dal comune, mai utilizzato da nessuna squadra in Italia. Sono maglie di altissima qualità e sono molto soddisfatta del risultato“.

Photocredit: acsiena.it