Manolo Gabbiadini

Manolo Gabbiadini è il nuovo testimonial Puma

Puma ha annunciato oggi la firma del contratto di sponsorizzazione con Manolo Gabbiadini, attaccante dell’Atalanta e della nazionale azzurra U-21. Il brand tedesco continua dunque ad arricchire la rosa dei giovani talenti su cui puntare per il futuro.

Gabbiadini indossa la collezione Puma Lifestyle

Da domenica 26 Febbraio il calciatore italiano utilizzerà la linea di scarpe da gioco Puma Speed, indossando nel match contro la Roma una nuova colorazione della v1.11: desdren blue – white – lime punch.

Manolo Gabbiadini ha dichiarato:Sono davvero felice di aver firmato con PUMA. E’ un marchio fantastico, ho condiviso il progetto che mi hanno proposto e sono orgoglioso di poter rappresentare l’azienda indossando sia i prodotti sportivi che lifestyle. Sono in un momento importante della mia vita professionale ed ho tanto ancora da dimostrare, devo continuare a lavorare con umiltà e dedizione per migliorarmi come uomo e calciatore. Sono orgoglioso di vestire i colori della squadra della mia città e la maglia azzurra nelle quali spero di contribuire con i miei gol a raggiungere risultati importanti. Insieme a Puma sogno di poter giocare la fase finale degli Europei U-21 in Israele e contribuire con le mie prestazioni a raggiungere traguardi prestigiosi“.

Scarpe calcio Puma v.1.11

Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia ha commentato:Siamo davvero felici di aggiungere Manolo ai nostri testimonial. La firma di un giovane giocatore così promettente è un altro passo importante nella realizzazione della nostra strategia di crescita nel mondo del calcio. Le sue capacità fanno di lui uno degli attaccanti più interessanti nel panorama calcistico italiano, ma è anche un ragazzo vicino ai nostri valori e per questo puntiamo molto su di lui e crediamo nelle sue potenzialità.

Manolo GabbiadiniGabbiadini indosserà le stesse scarpe da gioco del grande campione del Manchester City, Sergio “Kun” Aguero, le PUMA v1.11 Speed Boot, tra le più leggere che il brand abbia mai prodotto, disponibili nei negozi Intersport e in quelli specializzati calcio. E’ la terza generazione di scarpe da calcio che utilizza la speciale tecnologia UNI, in cui la tomaia in microfibra ultraleggera è cucita – e non incollata – alla suola, consentendo, anche grazie all’esclusiva tecnologia AptoLast, una calzata assolutamente perfetta.

L’allacciatura centrale permette una vestibilità personalizzabile ed è nascosta da una mascherina di protezione, fissata da una fascia elastica e da una chiusura TriHook che garantisce un look esclusivo ed una maggiore superficie di aderenza con il pallone, favorendo sensibilità e precisione uniche. Un inserto in fibra di carbonio posizionato nella parte anteriore consente una migliore distribuzione della pressione, reattività e flessibilità ottimali.

La nuova v1.11 iFG consente una migliore stabilità nei movimenti grazie ad un rinforzo esterno nella zona del tallone e ad una cornice in Pebax che dona maggiore supporto alla suola. La zona centrale della suola presenta un rinforzo in materiale composito TPU a favore della stabilità e della trazione e contro pericolose flessioni del metatarso.