Rinnovo Macron-Napoli 2012-2015

Il Napoli rinnova con Macron per tre anni, contratto fino al 2015

Dopo settimane di attesa è stato annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto tra SSC Napoli e Macron, legate già dal 2009.

Il nuovo accordo di sponsorizzazione scadrà nel 2015 e prevede non solo la fornitura di capi tecnici, ma anche di prodotti della nuova linea fashion per il tempo libero.

Il club partenopeo, più che mai in corsa per un prestigioso posto nella prossima Champions League, ha voluto così confermare la propria fiducia nell’azienda bolognese che in questo modo ha visto premiati gli sforzi compiuti negli ultimi anni per conquistare fette sempre più significative di questo mercato, legando il proprio nome a molti dei club più rappresentativi del calcio italiano ed europeo.

Rinnovo Macron-Napoli 2012-2015

Non possiamo che essere soddisfatti della collaborazione che in questi anni ci ha visto lavorare fianco a fianco con la Macron“, ha dichiarato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. “Con loro abbiamo trovato un partner ideale per condividere il cammino verso quei traguardi di successo che merita la città di Napoli“.

Dal canto suo Gianluca Pavanello, amministratore delegato della Macron, ha sottolineato come: “…la decisione di proseguire la partnership con una squadra come l’SSC Napoli è stata immediata. Macron è oggi un’azienda internazionale affermata nello scenario sportivo italiano ed europeo e leader nell’abbigliamento tecnico sportivo, che in queste tre stagioni passate ha creato con il Napoli una collaborazione vincente. La ricerca e lo studio nel design e nei tessuti dei prodotti realizzati per l’SSC Napoli hanno portato alla creazione di prodotti unici che valorizzano gli atleti e il club, con grande soddisfazione dei tifosi“.

Si tratta di una partnership vincenteha concluso Pavanelloche cresce ogni giorno in base alla condivisione degli stessi valori: passione per lo sport, impegno, tradizione, successo. Macron guarda con entusiasmo alle future stagioni insieme“.