Macron sponsor tecnico Lazio

Macron è il nuovo sponsor tecnico della Lazio fino al 2017

Dopo un’estenuante trattativa è stata annunciata la firma dell’accordo di sponsorizzazione tra Macron e Lazio. Il contratto siglato è di 5 anni e scadrà al termine della stagione 2016-2017.

Per la società capitolina è un cambio storico dopo ben 14 anni in cui ha vestito divise Puma vincendo ben 9 trofei nazionali e internazionali.

Macron sponsor tecnico Lazio

La decisione di legarci per un periodo così lungo alla Macron” – ha dichiarato il presidente della Lazio – “testimonia la fiducia che abbiamo riposto nei programmi e nella serietà dell’azienda, con cui svilupperemo nei prossimi anni importanti progetti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica“.

Identica soddisfazione ha espresso Gianluca Pavanello, amministratore delegato della Macron: “Dopo il rinnovo con il Napoli, questo accordo con la Lazio è una conferma dell’apprezzamento nei nostri confronti da parte dei grandi club del nostro campionato. Inutile sottolineare la straordinaria importanza di una piazza come Roma per tutto il movimento. Siamo sicuri che da questa partnership con la Lazio nasceranno nei prossimi cinque anni fantastici progetti rivolti alla squadra e soprattutto ai suoi tifosi“.

A questo proposito Macron e la Lazio hanno già definito il lancio di una Linea Fan per il tempo libero, disponibile presso i Lazio Style 1900 e nei punti vendita Macron già dal mese di agosto.

Durante il periodo estivo verranno presentate ufficialmente le nuove maglie del team romano che, per la prima volta, avranno un’etichetta personalizzata con una frase ad effetto, destinata sicuramente a creare interesse tra i propri tifosi.

La grande passione ed il grande entusiasmo dei tifosi della Lazioha concluso Gianluca Pavanellosaranno per noi un grande stimolo per creare idee ed iniziative sempre all’altezza della tradizione biancoceleste“.