Le divise del Derby County 2012-2013 griffate Kappa



Torniamo in Inghilterra per parlare della maglie del Derby County, prodotte da questa stagione dalla Kappa.

Derby County banner kit

La prima novità è nello stemma: il montone ricamato torna libero dallo scudo circolare utilizzato negli anni della fornitura Adidas.

Il modello di tutte le nuove maglie dei Rams è il Kombat 2012. La versione home è bianca con colletto, bordi e logoni sui fianchi neri.  Il lettering Kappa è all’altezza della spalla e anche lo scudetto è posizionato piuttosto in alto. Ciò lascia molto spazio al main sponsor, scritto su tre righe e distante pochi cm dalla fine del colletto nero, sul retro del quale è stampata la testa del montone.

La maglia Kappa del Derby County 2012-2013

I pantaloncini sono neri con logoni bianchi ai lati. Completamente bianchi i calzettoni.

I pantaloncini del Derby county 2012-2013

La maglia da trasferta è nera con i loghi sui fianchi arancioni, colore ripreso per il lettering Kappa e parte del main sponsor, praticamente la stessa soluzione scelta la scorsa stagione per la terza maglia della Roma.

Anche l’away kit prevede dei pantaloncini neri, ma a differenza di quelli della home presentano i logoni laterali arancioni. Calzettoni in tinta.

La terza maglia non è stata ancora presentata, ma dovrebbe essere color ciano con inserti neri sui fianchi e logoni bianchi.

La probabile terza maglia del Derby County 2012-2013

Per i portieri un completo color mandarino e uno verde.

Vi piacciono le nuove Kombat del Derby County?