Kit Club Santos Laguna 2013

I 30 anni del Santos Laguna celebrati sulle maglie 2013

Arrivano dal Messico le maglie del Club Santos Laguna che celebra i 30 anni dalla fondazione. La squadra di Torreòn, sponsorizzata da Puma, ha presentato presso lo stadio Corona le nuove divise per il campionato 2013 con lo slogan “Guerrero No Cualquiera”.

Divise Santos Laguna 2013 Puma

La maglia casalinga è caratterizzata al centro da tre righe orizzontali che rappresentano i tre decenni di vita del club. Colletto a polo e scollatura a V grigia, lo stesso colore utilizzato per il logo Puma e tutti gli sponsor. Un bollino commemorativo dei 30 anni (1983-2013) è stampato sulla parte posteriore all’altezza del collo.

Kit Club Santos Laguna 2013

Una croce verde limone contraddistingue la maglia away, essa rappresenta la forza dei Guerreros (il soprannome dei calciatori) in ogni partita.

Maglia portiere Santos Laguna 2013 Puma

I portieri indossano due completi: nero-verde e arancione-nero. Tutti i kit incorporano la tecnologia DryCell che migliora la traspirazione mantenendo la pelle asciutta.

Durante la presentazione i calciatori sono stati accompagnati sul palco da un adulto e da un bambino per simboleggiare tre generazioni, una per ogni decennio della squadra.