Macron sponsor tecnico Ajaccio

Macron sbarca in Corsica e firma con l’AC Ajaccio

Nuovo colpo per Macron che sbarca in Corsica siglando un accordo di sponsorizzazione triennale con l’AC Ajaccio, club attualmente in Ligue 1.

L’azienda bolognese ha voluto legarsi alla storica società corsa fondata nel lontano 1910 e divenuta un club professionistico nel 1969, conquistando la Ligue 1 nella stagione 2010 – 2011, proseguendo così con un altro importante accordo il suo cammino nella sponsorizzazione di grandi club del calcio europeo.

Macron sponsor tecnico Ajaccio

Dalla stagione 2013- 2014 Adrian Mutu e i suoi compagni vestiranno i classici colori corsi bianco-rosso dell’Ajaccio con il marchio Macron che, insieme alla società francese, progetterà le nuove divise.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, dichiara con entusiasmo:Siamo molto orgogliosi di poter annoverare l’AC Ajaccio tra i nostri top club. Macron è particolarmente lieta di collaborare con una squadra che è cresciuta costantemente negli ultimi anni come testimoniano le recenti promozioni. L’AC Ajaccio è un club con cui condividiamo ambizione e passione per il calcio. Ci auguriamo di poter costruire insieme un futuro ricco di successi.