Sondaggio terza maglia Roma 2013-2014

Le proposte della Roma per la terza maglia 2013-2014, votano i tifosi



L’AS Roma ha indetto un kit vote per permettere ai propri tifosi di scegliere la terza maglia per la stagione 2013-2014.

Hanno diritto a partecipare i tifosi che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso. Sarà possibile votare dal 5 Agosto fino al 1° settembre agli indirizzi internet www.asroma.it e www.asromastore.it o negli asromastore.

Sondaggio terza maglia Roma 2013-2014

Tre le proposte del club giallorosso: due maglie nere e una verde.

“I momenti di interazione tra il Club e i tifosi rappresentano una priorità assoluta. Siamo felici di offrire ai romanisti più affezionati l’opportunità di esprimere la propria preferenza sulla terza maglia. Non vediamo l’ora di registrare il loro voto”, è il commento del CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi.

“Siamo molto felici ed orgogliosi di poter dare ai nostri tifosi la possibilità di votare la loro maglia – afferma il direttore commerciale dell’AS Roma, Christoph Winterling –. Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia. Tutte le proposte si baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma”.