Maglie ChievoVerona 2014-2015 Givova

Novità e tradizione sulle maglie del ChievoVerona 2014-2015


Il ChievoVerona ha svelato le maglie per la stagione 2014-2015, prodotte ancora da Givova e disegnate dal presidente Luca Campedelli.

Le nuove divise rispettano i colori tradizionali e introducono come di consueto alcune novità conservando al contempo i dettagli classici che contraddistinguono la squadra.

Maglie ChievoVerona 2014-2015 Givova

La prima maglia resta fortemente legata alla tradizione clivense: è di colore giallo con maniche blu. A dare nuova identità alla divisa di quest’anno è il colletto a polo che riprende il blu royal delle maniche. Sul fronte della maglia compare interamente la figura di Cangrande della Scala.

Sul retro, sotto il colletto, c’è lo scudo della scala ricamato e la scritta ChievoVerona in blu sul fondo. Calzoncini e calzettoni come di consueto, riprendono il giallo della divisa con elementi blu.

ChievoVerona prima maglia 2014-15

La seconda divisa, che mantiene le scelte stilistiche delle ultime due stagioni, ripropone una maglia a quarti.

Le tonalità scelte per il kit sono luminose: bianco brillante e sky blue, che rimandano ai primi colori della storia del club. Il colletto, sempre a polo, è bianco, mentre gli inserti, nelle scritte e nei ricami si alternano le due colorazioni.

I pantaloncini ed i calzettoni sono bianchi con inserti sky blue. Gli stemmi scaligeri su maglia e pantaloncino sono ricamati tono su tono. Sul retro, a differenza delle altre, è ricamata sotto il colletto la scritta ChievoVerona e sul fianco appare il simbolo delle Arche Scaligere.

ChievoVerona seconda Maglia 2014-15

Particolarmente dettagliata è la terza divisa.

La maglia è color grigio piombo, le maniche bianche con bordi neri. Anche in questo caso il colletto è a polo, di colore nero. Le scritte ChievoVerona e Givova sono argentate. Sulla maglia compare nuovamente una banda gialloblù, rinnovata rispetto alle stagioni precedenti. Centralmente il colore blu predomina rispetto ai profili gialli; la particolarità di questa fascia è la continuità, infatti prosegue anche sui pantaloncini ed è valorizzata su entrambi dallo stemma scaligero.

Infine sul fronte della maglia è presente il sigillo di Cangrande Della Scala. I calzettoni sono grigio piombo con bordatura gialla e blu.

ChievoVerona terza maglia 2014-15

Per il terzo anno consecutivo sarà proposta in autunno-inverno anche la maglia speciale Christmas Edition.

Vi piacciono le nuove divise del ChievoVerona 2014-2015?