Maglie Frosinone 2015-2016 Serie A

Le maglie del Frosinone 2015-2016 per lo storico debutto in Serie A

A poche ore dallo storico debutto in Serie A il Frosinone Calcio ha presentato le nuove maglie 2015-2016 realizzate da Legea.

La campagna di lancio è accompagnata dall’hashtag #scopriAMOla, associazione di Scoprire e Amare, perchè le nuove divise sono da ammirare e osservare con attenzione, oltre che da onorare in ogni partita fino all’ultimo minuto.

Maglie Frosinone 2015-2016 Serie A

La collezione per la Serie A studiata da Legea, in accordo con il club ciociaro, si compone di tre maglie basate su un template unico con l’effige del leone.

PRIMA MAGLIA FROSINONE 2015-2016

Il classico colore giallo si fonde con i dettagli blu del colletto – a polo con scollatura a forma di ‘V’ – e delle maniche. Lo stemma societario è apposto a sinistra, in contrapposizione al logo di Legea che viene replicato anche sulle maniche. Curioso notare che il lettering Legea compare solo all’interno del colletto.

Più in basso troviamo la grafica tono su tono a righe orizzontali con il leone rampante, il simbolo ufficiale del club, a rappresentare la passione dei tifosi frusinati.

Maglia Frosinone Calcio 2015-2016 home

Un altro dettaglio è la targhetta cucita sul retro del collo con la scritta Frosinone Calcio in corsivo. Nomi e numeri sono blu con il leone alla base.

I pantaloncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia, quindi gialli con inserti blu royal.

Ricamo retro collo, maglia Frosinone Calcio 2015-16

SECONDA MAGLIA FROSINONE 2015-2016

In trasferta la scelta può ricadere sulla divisa away, azzurra con inserti gialli. Rispetto alla versione casalinga cambiano il colore del logo Legea, ora rosso e bianco, degli sponsor e di nomi e numeri, tutti stampati in bianco.

Calzoncini e calze sono azzurre con finiture in giallo.

Frosinone seconda maglia 2015-2016 blu

TERZA MAGLIA FROSINONE 2015-2016

I ragazzi allenati da Stellone possono contare anche su una terza maglia bianca con il colletto diviso fra i colori blu royal e giallo. Anche l’orlo delle maniche segue questa alternanza con il blu a destra e il giallo a sinistra, una bicromia ripresa pure sul bordo dei pantaloncini bianchi. I calzettoni sono bianchi con risvolto blu royal.

Terza maglia Frosinone Calcio 2015-2016 bianca

Tre sono gli sponsor che accompagnano i ciociari in questa stagione storica: Banca Popolare del Frusinate, Gala e 7Sette.

Qual è il vostro giudizio sulle maglie del Frosinone 2015-2016?