fbpx
Marco Verratti con le evoSpeed 1.3 rosa fluo

Rosa acceso, un nuovo colore vivace per le evoSpeed 1.3 di Puma

In concomitanza con il lancio della nuova generazione evoPower, Puma ha presentato l’inedita colorazione rosa/fucsia fluo delle scarpe evoSpeed 1.3.

Il modello di punta del segmento velocità di Puma è utilizzato da molti campioni tra cui Sergio Agüero, Marco Reus, Marco Verratti, Radamel Falcao e Antoine Griezmann.

Marco Verratti con le evoSpeed 1.3 rosa fluo

Perfetta soprattutto per gli attaccanti veloci e i centrocampisti, presenta una tomaia super sottile abbinata ad un plantare ottimizzato che assicura una calzata unica.

Sergio Agüero, attaccante del Manchester City, ha detto: “Sono un grande fan della evoSpeed e questa nuova colorazione mi piace molto. Ho lavorato duramente nell’ultimo mese per ritrovare la migliore forma fisica e sono molto felice di poter rientrare finalmente in campo. Abbiamo delle partite molto impegnative che ci attendono nelle prossime settimane, è una fase importante della stagione e voglio cercare di segnare dei gol decisivi con la evoSpeed 1.3 per aiutare la mia squadra a raggiungere traguardi importanti.”

Scarpe evoSpeed 1.3 bright plasma

Scarpini evoSpeed 1.3 rosa fluo Suola scarpe evoSpeed 1.3 Pebax evoSpeed 1.3 Puma colorazione rosa/fucsia

Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund per cui Puma ha realizzato una scarpa in esclusiva, ha sottolineato: “Per il mio stile di gioco ho sempre avuto bisogno di uno scarpino che mi permetta di muovermi rapidamente e la evoSpeed 1.3 è perfetta per me. Ho tanta voglia di tornare in campo, gli ultimi due mesi sono stati difficili a causa del mio infortunio, ora sono tornato ad allenarmi con la squadra e non vedo l’ora di ritrovare la mia migliore condizione fisica per aiutare il Dortmund a risalire la classifica e arrivare il più lontano possibile in Champions League.”

Il classico nero o la vivace colorazione rosa, tradizionalisti o moderni, per chi vuole scegliere evoSpeed la scelta di certo non manca.