fbpx
La nuova maglia del Verona 2022-2023 Macron

La maglia dell’Hellas Verona 2022-2023 in una notte a tinte gialloblù

Nel corso dell’evento “The Night – Una notte a tinte gialloblù” è stata presentata la nuova maglia dell’Hellas Verona 2022-2023 realizzata da Macron.

Una casacca che vuole sottolineare il forte legame fra la squadra e la città di Verona, la maggiore novità è rappresentata infatti dalla grande croce che domina la parte anteriore, un richiamo non solo alla storia dell’Hellas (la prima maglia crociata fu usata nel lontano 1927-28), ma soprattutto al gonfalone cittadino in uso dal XIII secolo.

Il pattern della croce è costituito dai due mastini, simbolo del club, ripetuti tono su tono con grafica embossed. Il colore della divisa è ovviamente il blu, il colletto a V e i bordi delle maniche sono tinti di giallo. All’interno del collo sono riportati i colori sociali insieme all’anno di fondazione 1903, sul retro è ricamata la parola “Verona” in stampatello.

Vestibilità slim fit, tessuto ecologico Eco Softlock e pannello in micromesh sul retro sono gli elementi tecnici della nuova divisa gialloblù firmata Macron.

Come giudicate la nuova maglia dell’Hellas Verona 2022-2023?