fbpx
La nuova maglia della Sampdoria 2021-2022

Macron presenta la nuova maglia della Sampdoria 2021-2022

Dopo aver svelato la terza maglia rossa al termine dello scorso campionato, Macron ha presentato anche la nuova maglia della Sampdoria 2021-2022.

Tradizione, identità e senso di appartenenza ai propri colori sono i principi che il marchio italiano ha voluto racchiudere nella nuova casacca blucerchiata, disegnata con la consueta attenzione ai dettagli.

Sul classico blu royal spicca la fascia blucerchiata con le strisce di uguale spessore, proprio come nel 2020-2021, con lo scudo della città al centro e il nuovo co-sponsor Banca Ifis sotto di essa. Il colletto è a girocollo e mostra all’interno la consueta scritta “La maglia più bella del mondo”.

Il profilo del Baciccia, il tipico pescatore genovese con barba, berretto e pipa, simbolo del club doriano, è stampato in bianco sul retro del collo.

La divisa casalinga della Sampdoria è completata da pantaloncini bianchi con bordi blu e un inserto blucerchiato sui lati, anche i calzettoni sono bianchi con le sei bande colorate di blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu.

La vestibilità è aderente e il tessuto Softlock presenta diversi inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità.

Che voto diamo a Macron per la nuova maglia della Sampdoria 2021-2022?