fbpx

Le maglie dell’Avellino 2020-2021 firmate dal marchio irpino Magma

Prosegue l’analisi delle maglie della Serie C 2020-2021, nel girone C dopo Catania e Foggia andiamo a scoprire le nuove maglie dell’Avellino realizzate dal brand irpino Magma.

Una partnership tutta locale iniziata nel 2019 e che proseguirà per i prossimi 5 anni.

Prima maglia Avellino 2020-2021

La maglia casalinga dell’Avellino, così come tutta la collezione 2020-21, ha come protagonista lo stemma del club, raffigurato tono su tono su tutta la parte frontale. Il colore è il verde come da tradizione, accompagnato dal bianco del colletto a girocollo e del bordo delle maniche.

Il marchio Magma è visibile al centro con il lettering e sulle maniche con il proprio logo. Probabilmente nello spazio vuoto sulla sinistra era previsto l’inserimento di un co-sponsor ad affiancare Cosmopol.

I pantaloncini sono bianchi con bordi verdi, ma all’occorrenza gli irpini sono scesi in campo con un completo interamente verde.

Seconda maglia Avellino 2020-2021

Nella maglia da trasferta i colori si invertono, il bianco la fa da padrone e il verde è relegato ai dettagli. Sullo sfondo permane lo stemma societario extra large.

Terza maglia Avellino 2020-2021

Medesimo modello per la terza maglia che omaggia i gemellati dell’ADO Den Haag, i colori giallo e verde sono infatti quelli della squadra olandese. Rispetto alle prime due divise, qui la tinta secondaria ricopre interamente le maniche e le spalle.

Che ne pensate di questa collaborazione tutta irpina fra l’Avellino e Magma?