fbpx

Le “Azulejos” sulla terza maglia del Real Madrid 2020-2021

Adidas e Real Madrid hanno presentato la terza maglia che i Blancos indosseranno in questa stagione e che,  insieme alla divisa bianca e a quella rosa, completano la collezione 2020-2021.

Real Madrid terza maglia Adidas 2020-21

La divisa si presenta elegante e moderna. Al nero di base è legato il rosa (spring pink) che abbiamo già visto nelle prime due divise e che si conferma il colore principale di tutta la collezione.

Sul davanti e sulle maniche della maglia si estende un motivo floreale in grigio chiaro, che trae ispirazione dai dipinti delle “Azulejos”, le tipiche piastrelle di ceramica che adornano gli interni e gli esterni di molti edifici barocchi di Madrid, ma che in generale possiamo trovare come decorazioni delle vie in giro per la città.

A detta dei progettisti questa interpretazione delle celebri Azulejos permette di legare indissolubilmente la maglia alla vita quotidiana della città e al suo patrimonio artistico e culturale.

Terza maglia Real Madrid 2020-2021

La maglia è a girocollo con stemma societario, strisce Adidas sui fianchi e loghi in rosa. I pantaloncini e i calzettoni sono interamente neri con rifiniture sempre in rosa.

Come giudicate il lavoro fatto da Adidas per la terza maglia del Real Madrid 2020-2021?