Rocchi esulta in Inter-Lazio dopo il secondo gol

Sponsor cinesi per Lazio e Inter durante la sfida in Supercoppa Italiana

Logo Supercoppa TIM 2009

Lazio e Inter si sono affrontate da poco a Pechino per la conquista della Supercoppa Italiana 2009. Ha vinto la Lazio, ma a noi interessano le divise utilizzate che sono uniche per entrambe le squadre.

Eto'o con la maglia della Supercoppa 2009L’Inter è scesa in campo con la prima maglia nerazzurra, lo sponsor Pirelli scritto in cinese, la toppa di Lega della Supercoppa Tim sulla manica destra e la stampa del logo Supercoppa Tim Beijing 2009 sulla manica sinistra.
Lo sponsor Pirelli in cinese non è una novità, i nerazzurri lo hanno infatti già utilizzato in più occasioni negli ultimi campionati di Serie A.

Sponsor inedito invece per la Lazio, che in accordo con l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio ha presentato il disegno del Colosseo stilizzato sormontato dalla scritta in logogrammi cinesi “Roma ti aspetta” e il logo della Regione Lazio. Una sinergia mirata a rappresentare la storia della Lazio ed i suoi tifosi, ma anche la città di Roma e la Regione di cui porta orgogliosamente il nome.

Rocchi esulta in Inter-Lazio dopo il secondo gol Particolare della stampa della Supercoppa Tim Milito si dispera dopo aver fallito un'occasione

Ricamo e sponsor cinese sulla maglia della LazioSul petto e sopra il nuovo sponsor campeggiava anche un ricamo commemorativo con le bandierine colorate delle due squadre e la scritta Super Coppa Tim 2009 – Beijing 08-08-2009 , come già fatto per la finale di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Per le caratteristiche di queste maglie si prevede battaglia tra i collezionisti per recuperarne un pezzo. A tutti ricordiamo sempre di fare attenzione perchè non mancheranno di certo gli approfittatori.

Photocredit: soccerartist.it – repubblica.it – lega-calcio.it