Le tre maglie Reggiana 2011-2012

La Reggiana presenta in piazza le divise Erreà con il tricolore

In piazza Prampolini è andata in scena la presentazione delle nuove maglie della Reggiana 2011-2012, realizzate dallo sponsor tecnico Erreà che sostituisce Mass.

Le tre maglie Reggiana 2011-2012

Taglio pulito e semplice per la prima maglia granata con colletto a polo blu. Lo stemma societario è sul cuore, i loghi Erreà sul petto e sulle maniche in bianco.

Maglia Reggiana tricolore 1961-62La seconda è bianca con una fascia tricolore trasversale che passa sotto lo scudetto del club. E’ ispirata a quella del 1961-1962 che fu creata per festeggiare, a suo tempo, i 100 anni dell’unità d’Italia.

Reggio Emilia, inoltre, ha uno stretto legame con la bandiera italiana: nacque qui, nel 1797, il nostro tricolore.

Maglia casalinga Reggiana 2011-2012 Seconda maglia Reggiana 2011-2012 

Nel video la presentazione sul palco, con l’assessore allo sport Mauro Del Bue, che ha preso il microfono parlando della divisa da trasferta.

Per i portieri maglia nera con fantasia giallo fluo.

Nel pomeriggio la squadra era stata ricevuta dal sindaco Graziano Delrio: “Vi riceviamo qui, nella prestigiosa Sala del Tricolore, perché a voi, alla squadra della nostra città , teniamo molto. Crediamo che la Reggiana calcio debba rappresentare lo stile della nostra città: educazione, competizione sana e leale, capacità di misurarsi con se stessi. Questo ci aspettiamo da voi, anche per il prossimo campionato, per il quale vi diciamo in bocca al lupo“.

Quali sono le vostre impressioni sulle nuove divise della Regia?

Photocredit: quotidiano.netidentitareggiana.org