Macron nuovo sponsor tecnico del Vicenza fino al 2017

25 giugno 2012 by  

Il Vicenza Calcio ha annunciato l’accordo con Macron per la sponsorizzazione tecnica della squadra biancorossa. Il contratto siglato è di cinque anni con scadenza nel 2017.

Contratto Macron Vicenza Calcio

Macron fornirà il materiale da gara, d’allenamento e da rappresentanza per la Prima Squadra e il Settore Giovanile, oltre all’ideazione del merchandising dedicato.

Il Vicenza Calcio ringrazia Macron per aver creduto sin da subito nelle potenzialità di questa sinergia, riconoscendo la valenza storica e la grande tradizione calcistica dei nostri colori, con l’auspicio che il binomio sia foriero di reciproche soddisfazioni.

L’azienda di Crespellano succede a Max Sport, partner tecnico nelle ultime tre stagioni calcistiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL NETWORK

Forse potresti trovare interessante anche...

Commenti

  1. Moa scrive:

    Prevedo maglie bellissime!

  2. Geeno Lateeno scrive:

    Lo credo anche io, se Macron avrà la stessa cura che sta dimostrando un po’ dappertutto…..

  3. Oz scrive:

    Era ora. Ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni, maglie che scolorivano, forniture in ritardo (coppa italia giocata quest’anno con la maglia dell’anno scorso o materiali diadora “travestiti ” da MAx il primo anno), numeri che si staccavano, idee trite e ritrite spacciate come novità assolute (i dettagli in oro), merchandising ufficiale inesistente o impresentabile, totale disinteresse della storia e della tradizione del Lanerossi, tessuti e materiali scadenti. Una fornitura perfettamente in linea peraltro con le prestazioni della squadra e della società, a cui sono scicuramente da imputare una parte di questi errori. Spero in Macron per ricominciare a trattare la nostra maglia come si merita, soprattutto spero nei bei lavori visti nel campionato inglese.

    • William scrive:

      Cavolo! Le maglie a me parevano carine… ma se c’erano tutti questi disagi allora è giusto cambiare!

      Mi auguro con tutto il cuore il ripescaggio per i fratelli Vicentini!

      Pescara-Vicenza: nessuna differenza! :D

  4. GIANNI scrive:

    LO VOLEVA L’EMPOLI LA MACRON

  5. Eugenio scrive:

    Peccato che le nuove maglie non le vedremo in Serie B, mi aspetto grandi cose, le maglie del Napoli dell’ anno scorso erano belle…

  6. P.Gennaro scrive:

    Maglie bellissime in arrivo finalmente per il Vicenza

  7. Blue-Ringed scrive:

    Netto salto di qualità, ma sono sicuro che avrebbero preferito la Legea in Serie B ;)

  8. squaccio scrive:

    In bocca al lupo alla macron per questo nuovo binomio con una squadra da sempre molto affascinante.

  9. AndreaDV7 scrive:

    Complimenti alla Macron che sta pian piano diventando leader italiano! Gran colpo col vicenza, per i motivi citati nell’articolo.

  10. Swan scrive:

    Buon per il Vicenza, Macron e’ l’unica azienda italiana a produrre dei kit da gioco pregevoli.

  11. Non ci vuole molto per fare meglio di Max sport…
    Spero bene

  12. Wario scrive:

    felice per il vicenza… prevedo che avranno maglie stupende… max sport non mi piaceva affatto…

  13. Alvise scrive:

    colpaccio del vicenza!

  14. delfo scrive:

    passare da max a macron(nonostante non ami macron) è sicuramente un miglioramento. le divise della max sono agghiaccianti!!!

  15. viva77 scrive:

    Mah…agghiaccianti non mi è sembrato (dalla tv), anzi, le ho sempre considerate una spanna sopra tante altre presenti nella cadetteria. Forse intendete per la qualità ?

  16. nobbru scrive:

    Macron ormai una sicurezza!

  17. Torto #13 scrive:

    Bene per il Vicenza.

  18. salvatore scrive:

    si sa qualcosa su quando la macron presenterà le nuove divise del Napoli?

  19. Roger 1908 scrive:

    è ma aspettate di vedere il VENEZIA con ADIDAS…..

    • Massimo scrive:

      In realtà il Venezia ha già un accordo con Puma che verrà formalizzato in settimana…purtroppo verrà fatta una maglia “imperfetta”, sicuramente brutta, perchè avrà un colore di troppo, l’arancione! :)
      Invidio immensamente i NOSTRI fradei vicentini (c’era un gemellaggio col Venezia saltato poi a causa della fusione…)! L’oro hanno una storia ed una amore per le tradizioni (come i padovani ed i veronesi) che a Venezia hanno preferito vendere all’uomo dei mercatoni per qualche anno in paradiso!
      Venezia per sempre neroverde!
      E restando in tema, avrebbe sempre, ogni anno, una maglia meravigliosa ed unica perchè non esistono nel panorama professionistico italiano squadre con maglia verde e bordini neri, pantaloncini e calzettoni neri… (prima squadra neroverde d’Italia, 1907).
      Auguro ai “fioi” di Vicenza un pronto ritorno in serie B!!!
      In bocca al lupo, sinceramente!

  20. Davide scrive:

    Essendo vicentino ho acquistato l’anno scorso la maglia e mi sono riproposto di non acquistarla più finchè non cambiavano fornitore. L’aspetto estetico può essere in parte opinabile, a uno possono piacere le strisce più larghe ad altri più strette, ma a livello di qualità non c’eravamo proprio…
    Vi assicuro alla seconda-terza volta che l’ho lavata (a mano in acqua tiepida) il rosso ha cominciato a scolorire! Lo sponsor sulla maglia ha cominciato a staccarsi ed alla fine è diventata importabile! Senza contare che se non sbaglio l’avevo comprata per una cifra attorno ai 60€!
    Secondo me qualsiasi altro produttore ha ottime possibilità di fare meglio.

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] Trissino, le maglie del Vicenza Calcio 2012-2013. Lo sponsor tecnico è Macron che ha firmato un contratto di 5 anni con il club [...]



Vuoi lasciare un commento?

Non perdere l'occasione di dire la tua, scrivi un tuo commento in basso...
e se vuoi un avatar personalizzato, scopri gravatar!

Spunta la casella se vuoi ricevere un avviso quando ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.