Presentata a New York la maglia away rossa del Paris Saint-Germain 2012-2013

Il Paris Saint-Germain ha presentato ufficialmente la maglia da trasferta per la stagione 2012-2013 durante la tournèe negli Stati Uniti.

La maglia da trasferta del Paris Saint-Germain 2012-2013 presentata a New York

Nell’articolo relativo alla nuova maglia home del Paris Saint-Germain ci chiedevamo dove fosse finito il rosso data l’assenza del palo centrale, caratteristica del modello Hechter introdotto nel 1973.

Lo ritroviamo tutto nella maglia da trasferta, rossa con un design a strisce orizzontali tono su tono, uno stile che nella prossima stagione vedremo anche per altre squadre targate Nike.

PSG away 2012-2013

Il colletto è a girocollo con le maniche arricchite da bordi spessi di colore blu navy. Lo stesso bordo è riportato nella parte parte bassa della maglia. Dettaglio innovativo, di cui sarà interessante valutare l’effetto.

Dettagli maglia away Paris Saint-Germain 2012-2013

Doppia scelta per calzoncini e calzettoni, disponibili in versione rossa e blu navy.

Pantaloncini e calzettoni da trasferta del PSG 2012-2013

La presentazione si è tenuta a bordo di uno yacht sul fiume Hudson con vista sulla Statua della Libertà.

L’esordio in campo è avvenuto nell’amichevole di lusso pareggiata per 1-1 contro i Campioni d’Europa del Chelsea, nello Yankee Stadium.

La formazione del PSG per l'amichevole contro il Chelsea

Nel complesso la maglia ricorda quella del 2010-2011, celebrativa dei 40 anni del club, che per una stagione tornò ai colori del 1970. La casacca bianca della scorsa stagione verrà utilizzata come terza.

Lavezzi con la nuova maglia da trasferta del PSG

Vi piace la nuova maglia da trasferta del PSG?