Maglie Lucchese 2015-2016 Legea

La Lucchese si veste di oro per i 110 anni: la collezione Legea 2015-2016

La Lucchese si presenta ai nastri di partenza della Lega Pro con il nuovo sponsor tecnico Legea, dopo aver sottoscritto a luglio un accordo con la marca sportiva campana per le prossime quattro stagioni.

 

Legea subentra così a Lotto con una collezione realizzata, per forza di cose, senza i tempi necessari per poter pensare ad un lavoro esclusivo e personalizzato; nonostante ciò è stato accontentato il direttore generale rossonero Giovanni Galli, che aveva chiesto una maglia dorata per celebrare i 110 anni della sua Lucchese.

PRIMA MAGLIA LUCCHESE 2015-2016

Nelle gare casalinghe le pantere indosseranno la tradizionale divisa a strisce rossonere. La versione proposta da Legea presenta cinque righe nere, tra cui quella centrale, e quattro rosse; proprio come la casacca della passata stagione firmata Lotto. Le spalle ospitano un inserto rosso che interrompe le strisce fino a metà delle maniche, occupando anche buona parte della parte posteriore della maglia. Un colletto a polo nero, coordinato ai bordo manica decora la casacca.

Prima maglia Lucchese 2015-2016 Legea

Sul petto sono cuciti il lettering Legea, in bianco al centro della maglia, e lo stemma societario con la pantera; sul retro, quasi interamente rosso, sono applicate le numerazioni bianche. I pantaloncini e i calzettoni abbinati alla maglia sono neri con inserti rossi o bianchi con inserti neri, a seconda delle occasioni.

SECONDA MAGLIA LUCCHESE 2015-2016

Per le trasferte Legea propone un classico completo bianco, impreziosito da una striscia verticale rossonera che attraversa la maglia in prossimità dello stemma societario. Il colletto è accompagnato da un bordo rosso laterale e da due inserti a spina neri che si sviluppano verso le spalle. I bordo manica, vivacizzati da un sottile profilo rosso, sono neri, come le numerazioni applicate sul retro. Anche in questo caso possono essere utilizzati sia pantaloncini e calzettoni bianchi, sia quelli neri.

Lucchese seconda maglia bianca 2015-2016

TERZA MAGLIA LUCCHESE 2015-2016

Concludiamo con la terza maglia dorata, richiesta appositamente dal direttore generale Galli, per celebrare i 110 anni della squadra toscana. Il modello scelto presenta un colletto  a stella bordato di nero con cuciture a vista che dalle spalle si sviluppano lungo i fianchi fino all’orlo inferiore della casacca. Pantaloncini e calzettoni sono neri con cuciture a vista dorate.

Terza maglia oro Lucchese 2015-16

Cambio di sponsor tecnico in casa Lucchese: che ne pensate delle nuove maglie dei rossoneri toscani?