All’asta le maglie speciali dell’Atalanta per il Christmas Match 2010

L’Atalanta ha utilizzato nel derby contro l’Albinoleffe una maglia speciale dedicata al Natale. La partita, denominata Christmas Match, è terminata con il punteggio di 3-1 per i nerazzurri.

Un momento di Atalanta-Albinoleffe

L’iniziativa aveva uno scopo benefico, infatti tutte le casacche sono state messe in asta. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. Sarà possibile fare un’offerta fino al 20 Dicembre, giorno in cui avverrà la chiusura definitiva durante la trasmissione TuttoAtalanta. I tifosi potranno far pervenire le loro promesse di pagamento telefonando dalle 14 alle 19 allo 035/325401, oppure scrivendo via sms al 335/6969423 o via e-mail all’indirizzo asta@bergamotv.it

Maglie Atalanta Christmas MatchL’aggiornamento quotidiano sulle quotazioni delle maglie nerazzurre verrà proposto sul sito www.ecodibergamo.it e nel corso del notiziario di Bergamo Tv in onda tutte le sere in diretta alle 19.30 con replica alle 22.30. I tifosi che si aggiudicheranno le maglie in palio saranno ricontattati per tutte le coordinate del pagamento e invitati in studio alla puntata di TuttoAtalanta di martedì 11 gennaio nella sede di Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo regolare cedolino di avvenuto bonifico, nel corso della diretta potranno ricevere le rispettive casacche nerazzurre dal giocatore atalantino presente come ospite.

La maglia è nera con pistripes azzurre e finiture in tema natalizio, con fiocchi di neve e stelline disegnate sui bordi delle maniche, sul colletto e lungo i fianchi. Un pezzo sicuramente da collezione per i tifosi atalantini e i collezionisti in cerca di maglie speciali. Al momento è in testa la casacca di Doni con 600 euro, seguito da Manfredini a 500 e dalla coppia Padoin-Consigli a 330. Ultimo in lista con 110 euro è il secondo portiere Frezzolini.

Di seguito alcune immagini della partita disputata l’11 Dicembre:

Derby Atalanta-Albinoleffe 2010

Vi piace la maglia e l’iniziativa abbinata?

Photocredit: ecodibergamo.it