Maglie Canada 2011

Le nuove maglie del Canada per il 2011 realizzate da Umbro

La Canadian Soccer Association ha annunciato nella scorsa settimana di aver siglato un accordo con il nuovo sponsor tecnico Umbro fino a Dicembre 2014. Il Canada torna così a vestire Umbro come negli anni ’90, terminando la decennale esperienza con Adidas.

Maglie Canada 2011

L’esordio delle nuove divise avverrà il 9 Febbraio in un incontro amichevole contro la Grecia, mentre saranno disponibili per la vendita a partire da Giugno. Proprio in quel mese, dal 5 al 25, si disputerà negli Stati Uniti l’undicesima edizione della CONCACAF Gold Cup, la competizione più importante di Nord e Centro America. La squadra vincitrice avrà il diritto di partecipare alla Confederations Cup 2013. Il Canada annovera una vittoria (nel 2000) e due terzi posti in questo torneo.

Maglia home CanadaMaglia away Canada

Prima divisa a girocollo rossa con una V bianca e nera, logo Umbro a destra e stemma CSA a sinistra. I calzoncini sono neri e i calzettoni sempre rossi. Nella maglia da trasferta il template rimane uguale, il fondo è bianco e la V diventa rossa e nera. Sempre bianchi pantaloncini e calzettoni.

A leggere un sito canadese, dal quale abbiamo appreso la notizia, sembra che i tifosi non siano particolarmente attratti dal nuovo design, preferendo il completo bianco. Non manca però chi apprezza il lavoro fatto da Umbro.

Voi con chi vi schierate?

Photocredit: umbro.comcanadasoccer.com