Maglia speciale del Foligno per il ritorno in campo di Daniele Gregori: “Bentornato Capitano”

Pubblico di seguito un comunicato dell’Ufficio Stampa del Foligno Calcio, inviatomi dagli amici di Live Onlus.


Il Foligno calcio e l’Associazione LIVE Onlus rendono noto che in occasione del match di Lega Pro tra Foligno e Ternana, in programma domenica 27 febbraio 2011, la nostra squadra scenderà in campo con una maglia celebrativa per festeggiare il ritorno in campo del Capitano, nonché Testimonial di Live, Daniele Gregori, reduce da mesi difficili a seguito dei noti problemi di salute.

Le nostre maglie avranno in evidenza il logo I LOVE LIVE e la dicitura con la data del match e la scritta “Bentornato Capitano”.

Tutte le divise saranno successivamente piazzate in asta benefica sul sito di ebay, nella pagina di Live dedicata a queste iniziative, per una raccolta fondi in favore di Live Onlus (www.ilovelive.it), per progetti in corso (donazione di due defibrillatori semiautomatici DAE nei prossimi mesi). Augurando un buon compleanno a Daniele Gregori, che oggi compie 34 anni, e facendosi portavoce anche del pensiero del capitano, il Foligno calcio invita tutti i collezionisti e gli appassionati a partecipare poi all’asta benefica che gli consentirà di contribuire a far del bene oltre che di aggiudicarsi una maglia in edizione limitata per cui ce ne saranno soltanto 18, quelle dei convocati per il derby del 27 febbraio 2011 al “E. Blasone” contro la Ternana.

AGGIORNAMENTO 02 Marzo

Le 18 maglie più la fascia di capitano preparata per Daniele e indossata in campo dal numero 10 Cavagna, verranno piazzate in asta in due sessioni:

1^ asta: da giovedì 03 marzo a giovedì 10 marzo (9 divise + fascia capitano)
2^ asta: da giovedì 10 marzo a giovedì 17 marzo (le restanti 9 divise)

Per tutti gli oggetti in asta benefica su ebay, il prezzo di partenza sarà di €. 1