Diarra indossa la maglia da trasferta della Francia

Nike mostra la maglia da trasferta della Francia 2011-2012

Nike ha svelato oggi la nuova maglia away della Francia 2011-2012. Elegante nel suo bianco con righe orizzontali blu e il colletto a girocollo, con il logo della FFF sempre incastonato in uno scudetto, proprio come nella prima divisa.

Diarra indossa la maglia da trasferta della Francia

Stile “marinière” quindi, tornato in voga proprio in questo periodo anche nella moda mondiale e che appartiene al patrimonio culturale francese dal XIX secolo. All’interno della maglia è impresso il motto “Nos Differences Nous Unissent”, nel colletto è cucita la stella che simboleggia  il mondiale vinto nel 1998. Tessuto Dri-Fit con interno in cotone per migliorare il comfort e le prestazioni.

Maglia Francia away 2011-2012

La personalizzazione sul retro è di colore blu, mentre non sono stati ancora presentati i calzoncini e i calzettoni abbinati. Qualcuno dirà che non è una casacca da calcio, ma più un indumento per il tempo libero. Può essere vero, ma come per la maglia blu promuoviamo appieno anche questa proposta di Nike. E gli stessi francesi, molto critici per l’assenza del rosso sulla versione casalinga, dovrebbero essere soddisfatti.

Retro divisa trasferta Francia

La maglia sarà messa in vendita a partire dal prossimo 26 Marzo.

Come giudicate il lavoro di Nike per questa divisa francese?