Cagliari, Samp, Siena e Torino 2011-2012: prime anticipazioni Kappa

Un nostro lettore, Filippo Cartei, ha avuto modo di sbirciare alcuni prodotti Kappa del 2011-2012 e ha inviato un po’ di anteprime che pubblichiamo volentieri.

Nella prossima stagione il marchio torinese vestirà sicuramente il Cagliari, la Sampdoria, il Siena e il Torino. Non nomino la Roma che non è presente in questo catalogo e di cui non abbiamo notizie, ma ciò non significa che avrà un nuovo sponsor tecnico. Ufficialmente il contratto con Kappa è fino al 2017 e non c’è nulla di fondato che possa far pensare all’arrivo di un nuovo fornitore.

CAGLIARI

Iniziamo dagli isolani del Cagliari che dovrebbero avere ben quattro casacche: rossoblù, bianca, rossa, blu. Per ora abbiamo solo le immagini di calzoncini e calzettoni che saranno alternati per le quattro mute.

Tre le colorazioni per i portieri, tutte con i loghi Kappa versione large sui lati: grigio, verde, giallo.

Pantaloncini e calzettoni da portiere del Cagliari

SAMPDORIA

Avevamo parlato dei blucerchiati in un precedente articolo, purtroppo sembrerebbe una bufala la notizia del ritorno della maglia rossa. O almeno non c’è in queste prime anticipazioni della nuova stagione. A tornare è invece la divisa nera. Confermata la prima maglia senza dettagli in bianco e la seconda che sarà uguale a quella della stagione in corso.

I disegni delle maglie sono indicativi e potrebbero differire rispetto alla realizzazione finale.

SIENA

Colori nuovi per la Robur che oltre al classico bianconero dovrebbe vestire una maglia azzurra e una grigia, entrambe con inserti neri. Prevista una maglia speciale per la Coppa Italia, al momento si conosce solo il colore, nero. Dovrebbe ispirarsi al 1980.

I disegni delle maglie sono indicativi e potrebbero differire rispetto alla realizzazione finale.

TORINO

Chiudiamo con la squadra granata che, come il Siena, dovrebbe utilizzare il template visto sulla maglia della Roma 2010-2011. La maggiore novità è nella terza divisa azzurro-granata con il simbolo del Toro al posto dello stemma societario.

I portieri scenderanno in campo in blu e verde, sempre con le spalle granata.

I disegni delle maglie sono indicativi e potrebbero differire rispetto alla realizzazione finale.

In attesa di notizie ufficiali quali sono le vostre opinioni sulle prime novità firmate Kappa?