Maglia Christmas match Foggia-Ternana

Il Foggia e Live Onlus presentano la maglia “Christmas Match” 2011

Nello scorso Ottobre l’associazione Live Onlus ha lanciato un’iniziativa dedicata ai tifosi dell’U.S. Foggia, coinvolgendoli nella scelta di uno slogan da ricamare sulle maglie della loro squadra.

Maglia Christmas match Foggia-Ternana

A vincere sono state due frasi: al primo posto “U Fogg èje nu’ squadron!”, seconda classificata “Il diavolo veste Foggia“. Gli slogan sono stati ricamati su due maglie speciali “Christmas Match”, il primo sulla casacca rossonera casalinga, l’altro su quella bianca da trasferta.

Sul petto c’è il ricamo con i nomi delle squadre, le bandierine con i colori sociali e la data della partita. Il retro presenta i numeri in oro e il logo di Live Onlus. La frase vincitrice è apposta sulla manica sinistra.

 U Fogg èje nu' squadron

La divisa rossonera sarà usata nel match dell’11 Dicembre Foggia-Ternana, per quella bianca toccherà attendere il 29 Gennaio 2012 quando i foggiani faranno visita al Monza.

Al termine di entrambe le partite tutte le maglie saranno messe in asta sulla pagina eBay di Live Onlus, senza essere lavate come preferiscono molti collezionisti. I fondi raccolti serviranno a finanziare il progetto CuoreBattiCuore – Un defibrillatore per la vita.