Promo maglie Reggina-Crotone 2012

La Reggina “indossa la Calabria” nel derby con il Crotone

Cucire sulla propria pelle l’orgoglio di appartenere ad una terra“, quale frase può spiegare meglio le maglie speciali che la Reggina indosserà nel derby contro il Crotone?

Promo maglie Reggina-Crotone 2012

La società amaranto da tempo promuove l’eccellenza della propria terra attraverso varie iniziative che hanno coinvolto anche le scuole cittadine. “Indossa la Calabria” è solo l’ultima di queste e vedrà i calciatori reggini vestire una maglia in edizione limitata nel derby della Magna Grecia.

Protagonista dello sfondo sono i Bronzi di Riace, le due famose sculture greche ritrovate negli anni ’70 e divenute simbolo della città di Reggio Calabria.

Nel video è possibile vedere la maglia nella versione finale con gli sponsor, indossata dal testimonial d’eccezione Daniel Adejo. I calciatori utilizzeranno il colore argento con calzoncini amaranto e calzettoni neri. Per i portieri casacca amaranto con pantaloncini neri e calzettoni anch’essi amaranto.

Reggina maglie speciali derby Crotone

L’idea della Reggina, realizzata con lo sponsor tecnico Givova, è davvero apprezzabile. Bene anche il lato comunicazione sviluppato attraverso video, foto e social network. La curiosità di vedere la resa sul campo di queste maglie è grande, per ora non possiamo che fare i complimenti al club dello Stretto.

Utilizzare le divise come veicolo per esaltare le bellezze della propria terra, vi piace come idea?