West Ham maglia home Macron

Il West Ham torna in Premier League e presenta le maglie 2012-2013 Macron

Dopo le emozioni di Wembley che hanno sancito il ritorno in Premier League, il West Ham ha presentato le nuove maglie 2012-2013 Macron.

Iniziamo dalla divisa casalinga costruita con un particolare colletto alla coreana con inserti sky blue ed i caratteristici martelli in giallo.

West Ham maglia casa 2012-2013 Macron

Il simbolo degli Hammers è embossato anche sul retro, insieme alla scritta “West Ham United” in giallo all’altezza della nuca.

West Ham maglia home Macron

Pantaloncini calzettoni West Ham 2012-2013 Macron

I calzoncini sono bianchi con inserti bordeaux e celesti, mentre i calzettoni sono principalmente bordeaux arricchiti da righe bianche e celesti.

Per i match in trasferta la divisa è blu con uno scollo a V celeste e bordeaux, piuttosto allungato e chiuso dai martelli.

West Ham seconda divisa 2012-2013

Il claret and sky blue lo troviamo anche sull’orlo delle maniche e sul retro con una riga orizzontale nella parte bassa. Non mancano i particolari già visti nella divisa home: scritta “West Ham United” e martelli in rilievo.

I calzoncini ed i calzettoni sono blu navy, quest’ultimi con righe bordeaux e celesti.

Casacca away Hammers 2012-2013

Lo sponsor Sbobet, un’agenzia di scommesse, non compare nelle versioni da ragazzo e bambino, sostituito dalla scritta Forever United.

Tutti i kit sono già disponibili in pre-ordine sul sito ufficiale del West Ham, la consegna è prevista a partire dal 19 Luglio.