Kit Fulham 2012-2013 Kappa

Le maglie del Fulham 2012-2013: pinstripes per la prima, arancio per le trasferte



Presentate le due nuove divise Kappa del Fulham 2012-2013, entrambe con modello Kombat 2012.

Divisa del Fulham 1983-1984 OscaElemento caratteristico della maglia home sono le pinstripes nere, che tornano sulle maglie dei Cottagers dopo 28 anni, quando lo sponsor tecnico era Osca.

In questa versione aggiornata, le righine nere sono presenti solo nella parte frontale, e si interrompono sul petto per lasciare spazio allo sponsor FxPro. Il colletto è a girocollo bianco e sui fianchi sono presenti i grandi loghi neri della Kappa. Sul retro del collo sono ricamate in nero le iniziali del club, così come compaiono nello stemma.

Maglia home Fulham 2012-2013
Tornano ad essere neri i calzoncini, ovviamente con loghi Kappa in bianco e di grandi dimensioni ai lati. Calzettoni bianchi con risvolto nero. Sul retro sono presenti due striscette verticali nere, interrotte dal caratteristico FFC.

Pantaloncini e calzettoni home del Fulham 2012-2013

Interessante anche la divisa da portiere, di colore granata, la cui maglia  potrebbe avvicinarsi di molto a quella del Torino per il 2012-2013.

Divisa portiere del Fulham 2012-2013

La maglia da trasferta è arancione, scelta che ha destato qualche perplessità tra i tifosi dei Cottagers sulla pagina Facebook ufficiale della squadra.

Il colletto, le maniche e gli inserti laterali neri. Bianchi i bordomanica e i grandi loghi Kappa sui fianchi. Anche su questa maglia sono ricamate sul retro del colletto le lettere FFC in bianco.

 

I pantaloncini sono bianchi con i loghi della Kappa sui lati di colore nero. Arancioni i calzettoni con risvolto e rifiniture sul retro bianche.

 

Vi piacciono le nuove divise Kappa del Fulham?