Presentazione maglie Pescara

Le divise del Pescara 2012-2013 per il ritorno in Serie A

Si è svolta all’esterno dello store ufficiale in via Regina Margherita la presentazione delle nuove maglie 2012-2013 del Pescara, realizzate da partner tecnico Erreà.

Presentazione kit Pescara 2012-2013

A indossarle tre ex-calciatori che hanno fatto la storia del Pescara: Franco Marchegiani, Rocco Pagano e Giacomo Dicara. Presenti alla conferenza stampa il presidente Daniele Sebastiani, il direttore sportivo Daniele Delli Carri, i due amministratori delegati Alessandro Acciavatti e Danilo Iannoscoli, Benedetta Dazzi in rappresentanza di Erreà.

Pescara maglia home 2012-2013

La maglia home è a strisce verticali, cinque azzurre e quattro bianche, con scollo a V a righe biancazzurre. Le righe decorano anche l’orlo delle maniche completamente bianche. Il co-sponsor Risparmio Casa è in mezzo al logo Erreà e allo stemma del club, poco più in basso il nuovo main sponsor Acqua Santa Croce.

La divisa away blu riprende quella dello scorso anno con la banda verticale biancazzurra più larga che passa sotto lo scudetto del club. Il colletto è a polo e sul fondo c’è il delfino, simbolo della squadra.

Seconda e terza maglia Pescara 2012-13

Per la terza maglia è stato riproposto il giallo con inserti blu. Ai portieri riservate tre colorazioni: giallo con grafica “black spider” già vista anche per la maglia goalkeeper del Parma, azzurro e rosso.

Maglie portiere Pescara 2012-2013

Il debutto delle nuove divise è avvenuto nel trofeo intitolato a Piermario Morosini, che ha visto gli uomini di Stroppa opposti al Livorno.

Grazie a William per alcune fotografie.