Maglia B Italia 2012 di Puma

Le nuove divise della Rappresentativa B Italia fornite da Puma

L’accordo tra Puma e Lega Serie B non riguarda solo il nuovo pallone del campionato 2012-2013, ma anche le divise da gioco, rappresentanza e allenamento destinate alla Rappresentativa B Italia.

Divise B Italia Puma

Lo sponsor tecnico della B Italia si uniforma così a quello delle rappresentative nazionali, in un naturale e coerente percorso che vede nel team guidato da Massimo Piscedda un ponte fra i club di B e le Nazionali, un serbatoio per la valorizzazione dei vivai e un valido supporto alle rappresentative della Federcalcio. Con ottimi risultati: sono sette infatti i giocatori passati dalla B Italia all’Under 21 guidata dall’ex tecnico Ciro Ferrara, e 15 all’Under 20 allenata da Luigi Di Biagio, nel corso dell’ultima stagione.

Maglia B Italia 2012 di Puma

Le divise da gioco fanno parte della collezione Teamwear Puma, di cui il modello PowerCat1.12 ne rappresenta il top di gamma. Tessuto di ultima generazione, unito agli inserti in mesh, rende questi prodotti molto traspiranti e in grado di assicurare il massimo in termini di performance. L’originale design e le colorazioni in blu con inserti bianchi (puma royal-white) garantisce un look classico in linea con le esigenze della Rappresentativa.

I due kit da gioco per la stagione 2012-2013 prevedono colori sfalsati: la prima divisa si presenta con la maglia azzurra, i pantaloncini bianchi e i calzettoni azzurri. Nella seconda invece i colori sono esattamente invertiti.