Kit Palermo Puma

Puma presenta la collezione 2012-2013 del Palermo

Sono state presentate oggi a Malles, sede del ritiro della squadra, le nuove maglie del Palermo 2012-2013 realizzate da Puma.

Squadra Palermo 2012-2013 griffata Puma

Il brand lifestyle, già sponsor della nazionale italiana, è infatti il nuovo fornitore ufficiale dell’U.S. Città di Palermo fino al 2016. Per Puma questo accordo ha un enorme valore non solo da un punto di vista commerciale, ma anche culturale, in quanto Palermo è una delle città emblema della bellezza e della storia d’Italia.

Calciatori Palermo nuovi kit Puma Font Puma Gaffer Palermo Kit Palermo Puma

La nuova collezione comprende tre divise per i giocatori e due per i portieri, disponibili da oggi in tutta Italia, insieme ad un vasto assortimento di abbigliamento e accessori quali t-shirt, polo e felpe con cappuccio.

PRIMA MAGLIA

Palermo prima maglia 2012-2013

Per le partite casalinghe maglia rosa “peony pink-black” dal taglio slim-fit con colletto alla coreana nero, impreziosito da una riga rosa con chiusura senza bottoni.

La parte frontale presenta una serie di quadrati tono su tono che si alternano in un gioco di chiaroscuro. Il tessuto USP, leggero e morbido, insieme agli inserti traspiranti sotto le braccia garantisce ottime prestazioni in campo.

SECONDA MAGLIA

Palermo seconda maglia 2012-2013

La casacca away ha un look classico, nera (black-peony pink) con banda rosa orizzontale sul petto, realizzata in tessuto traspirante. Il collo è a V con un bordino doppio strato rosa in contrasto con la parte nera. Rosa è anche l’orlo di entrambe le maniche.

TERZA MAGLIA

Palermo terza maglia 2012-2013

Per le trasferte il Palermo potrà utilizzare anche una maglia bianca (white-peony pink) con striscia obliqua rosa-nero che attraversa il petto partendo dalla spalla destra. Il colletto è a girocollo e sotto le braccia sono presenti gli inserti in mesh.

I calzoncini, intercambiabili con tutte le tre maglie, sono in tre varianti di colore: rosa, nero e bianco. La silhouette si rifà alla moda degli ultimi anni, quindi morbida e leggermente allungata. Su ogni gamba presentano pannelli traspiranti per aumentare la libertà di movimento e il comfort.

Maglie e pantaloncini hanno la scritta “u.s. città di palermo” posizionata sul retro del collo e sulla parte centrale della cintura.

I calzettoni, anch’essi intercambiabili, sono di colore rosa, nero e bianco. Tutti presentano delle bande orizzontali in contrasto nella zona centrale del polpaccio.

Le tre casacche fanno parte della collezione Puma Power12, pensata per fornire ai giocatori la massima potenza e migliorarne le performance in campo. Le stampe di nomi e numeri sono nel font Puma Gaffer nelle colorazioni nero (home-third) e rosa (away).

MAGLIE PORTIERI

Palermo portiere 2012-2013Divisa portiere Palermo 2012-2013

Le divise da gara dei portieri sono realizzate con tecnologia PowerCat 1.12: le maglie riprendono entrambe il look della maglia away, una nella colorazione “dark shadow” con banda orizzontale “lime punch”, colore ripreso anche nel colletto classico circolare e nei polsini e l’altra con i colori invertiti, quindi nella colorazione giallo lime con banda, colletto e polsini in grigio. Sia gli shorts che i calzettoni sono nelle colorazioni giallo lime e grigio, rispettivamente con inserti grigi e giallo lime.

Andrea Rogg, General Manager Puma Italia: “Sono molto orgoglioso di questo rapporto, sancito a gennaio scorso e che legherà PUMA ad una squadra in grande crescita come l’U.S. Città di Palermo peri prossimi quattro anni. Nutro molta fiducia nel raggiungimento di grandi obiettivi insieme”.

E’ un onore per il Palermo condividere con Puma i valori comuni di storicità, forza e passione. Auspichiamo di raggiungere insieme nuovi e sempre più prestigiosi traguardi”, afferma Maurizio Zamparini, Presidente di U.S. Città di Palermo.

Ora tocca a voi, come giudicate l’esordio di Puma con i rosanero?