Cesena presenta maglie Erreà votazione tifosi

Il Cesena ascolta i suoi tifosi, vota la nuova maglia 2013-2014

Il Cesena ha presentato al pubblico le cinque casacche candidate a diventare la nuova maglia ufficiale 2013-2014. L’iniziativa è stata organizzata insieme a Erreà, partner tecnico dei romagnoli fino al 2016.

Cesena presenta maglie Erreà votazione tifosi

Sino al 30 Maggio sarà possibile esprimere la propria preferenza attraverso il sondaggio indetto sulla pagina ufficiale Facebook del Cesena Calcio.

Le cinque opzioni sono ovviamente tutte bianconere e con un disegno diverso. Ad oggi il podio è composto in ordine dalle maglie numero 2, 4 e 1.

Maglie Cesena sondaggio tifosi 2013-14

Il club romagnolo ha dichiarato che sulla casacca, qualunque sia la vincitrice, troverà spazio un “baffo” rosa in onore di Marco Pantani. Marco era un grande tifoso del Cesena e non perdeva occasione per presenziare allo stadio. Sulla manica sinistra, inoltre, potrebbe essere applicata la Caveja, lo scudetto della Romagna.

Marco Pantani bandiera Cesena

La seconda maglia sarà nera con lo stesso template di quella vincitrice. Per la terza è stato scelto il colore azzurro.

Nel creare il sondaggio la società ha erroneamente lasciato la possibilità di aggiungere altre risposte, scatenando la “fantasia” degli utenti che hanno allegato opzioni alquanto esilaranti e discutibili. Una bella iniziativa purtroppo rovinata da un errore banale.

Qual è la vostra divisa preferita?