Divise Spezia Calcio 2013-2014 Lotto

Lo Spezia 2013-2014 riparte da Porto Venere con le rinnovate divise Lotto

Nella meravigliosa cornice di Porto Venere, comune inserito tra i patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, sono state presentate le nuove maglie dello Spezia 2013-2014.

Madrina d’eccezione della serata è stata Elisabetta Gregoraci, insieme a lei lo speaker Federico La Valle, i comici Stefano Nosei e Dario Vergassola, l’autore dell’inno ufficiale Riccardo Borghetti e tutta la rosa spezzina che affronterà il prossimo campionato di Serie B.

Divise Spezia Calcio 2013-2014 Lotto

Sono tre le nuove divise realizzate da Lotto, sulle quali spicca l’assenza del bistrattato riquadro rosso intorno all’iconica losanga dell’azienda trevigiana. Una novità richiesta a gran voce da tutti gli appassionati del settore, a cui finalmente Lotto ha voluto dare ascolto.

La prima maglia si distingue per il look total white con uno scollo a V. All’altezza del petto troviamo lo stemma del club sormontato dal volto di un’aquila e l’ovale tricolore che celebra la vittoria del campionato Alta Italia 1944. Più in basso è stampato lo sponsor Carispezia.

Maglia Spezia 2013-2014 Lotto

I marchi Lotto, tutti di colore nero come nome e numeri, sono presenti sulla clavicola destra e sulle maniche. Neri sono anche i calzoncini ed i calzettoni.

Invertendo i colori abbiamo la divisa da trasferta per i match lontani dal Picco: maglia nera, pantaloncini e calze bianche.

Seconda maglia Spezia 2013-2014

Se il bianco e il nero non dovessero bastare lo Spezia potrà utilizzare la terza uniforme verde limone, costruita sullo stesso modello delle precedenti. L’unica differenza è la sagoma dell’aquila, qui riprodotta su tutto il fianco sinistro. Gli shorts ed i calzettoni abbinati sono neri.

Terza maglia Spezia 2013-2014

Per i portieri Lotto ha disegnato due mute caratterizzate da corpo rosso o blu e maniche bianche.

Lotto è orgogliosa di intraprendere questa avventura insieme allo Spezia Calcio per il secondo anno consecutivoha dichiarato Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia -. Lo Spezia Calcio è una piazza importante, con un grande tifo e una lunga tradizione sportiva, un club che dimostra grande passione, tenacia ed entusiasmo, valori pienamente condivisi dal nostro brand. Auguro con vivo piacere al presidente Lamberto Tacoli, alla squadra e alla società tutta una stagione ricca di soddisfazioni, sotto il segno della passione sportiva e calcistica che ci accomuna”.

L’ultimo componente della rosa a salire sul palco è stato il capitano Sansovini, osannato da tutta la folla accorsa a vedere i propri beniamini. La serata si è chiusa con uno spettacolo pirotecnico ed i cori dei tifosi.

Vi piacciono le nuove livree dello Spezia 2013-2014?