fbpx
La nuova maglia del Venezia 2022-2023

Un nastro arancioverde sulla maglia del Venezia 2022-2023

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo logo societario, il Venezia ha svelato anche la maglia casalinga per la Serie B 2022-2023.

Una divisa creata in collaborazione con lo studio di design Bureau Borsche e con lo sponsor tecnico Kappa, presentata come lo scorso anno con un curatissimo shooting fotografico nella città di Venezia.

Il nuovo design vuole coniugare il calcio e l’alta moda, il risultato è un capo che può essere indossato tranquillamente anche fuori dal campo da gioco. La maglia è nera con un colletto a polo chiuso da un bottone e bordato di arancione e verde, due tinte che scorrono anche su spalle, maniche e fianchi.

Sul petto spiccano i loghi dorati, da quello di Kappa allo stemma con la V del Venezia (probabilmente troppo in alto, tanto da essere coperto parzialmente dal colletto), più in basso è stampata la scritta “Città di Venezia” che chiude le polemiche della passata stagione, quando i lagunari furono costretti a giocare senza lo stemma.

La divisa del Venezia e la nuova collezione di Kappa sono già disponibili in esclusiva all’interno dello store ufficiale del club, anche nella versione a maniche lunghe che sono finalmente tornate in auge!

Come giudicate questo nuovo lavoro a sei mani fra Venezia, Kappa e Boureau Borsche?